Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:01 - 29/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il tonno calabrese è stato semplice .
Come sai invece la piovra tosco/ emiliana avendo tanti tentacoli è molto difficile da debellare . . . amico Bibi.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PONTE BUGGIANESE
SìAmo il Ponte: "Ennesimo caso di violazione della privacy da parte dell'amministrazione comunale"

9/8/2019 - 15:36

L’associazione “Sì Amo il Ponte” interviene su quello che definisce "l'ennesimo caso di violazione della privacy da parte dell’amministrazione comunale".

Non c'è due senza tre, il gruppo consiliare Si Amo il Ponte ha già segnalato, in passato recente e per ben due volte, all'amministrazione comunale l’avvenuta pubblicazione di atti contenenti i dati personali e sensibili di cittadini menzionati nei documenti stessi.

Nei giorni scorsi risultava nuovamente presente, sul sito comunale, una determina che riportava, ancora una volta, dati la cui pubblicazione è categoricamente vietata dalle normative vigenti in merito al rispetto della privacy.

Il gruppo consiliare “Sì Amo il Ponte” ha quindi, per la terza volta, segnalato prontamente la presenza del documento richiedendo l'immediata rimozione.

Molto probabilmente, come è già accaduto nei casi precedenti, anche questa volta l'amministrazione giustificherà l'accaduto come "mero errore materiale" ma noi non possiamo fare a meno di evidenziare che questa reiterante manifestazione di superficialità, dovuta alla banale mancanza di lettura degli atti pubblicati, può comportare non pochi problemi ai pontigiani coinvolti.

Non c'è due senza tre e speriamo che il quattro non venga da se".

Fonte: SìAmo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2019 - 12:27

AUTORE:
Andrea

Io ne ho fatto uno e non mi mescolo con nessuno, qualcuno cerca di bleffare, rimanete una lista civica che ha fatto vincere i comunisti.

12/8/2019 - 21:04

AUTORE:
Ponte povero

Certo che l'autore dei commenti sopra non ha proprio nulla da fare.

12/8/2019 - 12:50

AUTORE:
Andrea

Non si capisce bene, se l amministrazione ha sbagliato ripetutamente, cosa aspettate.. fate la denuncia alla procura..
Poi che vi lamentate, l avete fatti vincere...

12/8/2019 - 8:28

AUTORE:
Pontigiano doc

Siamo il ponte parla di ripetute violazioni della privacy da parte dell'amministrazione. A mio parere la miglior tutela del cittadino in questi casi non è scrivere un articolo per farsi pubblicità ma denunciare l'accaduto alle autorità competenti. Chi non è in grado di tutelare i cittadini non deve stare in consiglio comunale che sia maggioranza o opposizione: deve stare a casa!

12/8/2019 - 1:04

AUTORE:
Zorro dei poveri

Leggo di errori circa la pubblicazioni di atti da parte dell'Amministrazione Comunale , che violano il diritto delle persone a mantenere privata la propria sfera, secondo regole stabilite dalla legge.
Si legge la legge , si cerca l'articolo di riferimento leggendolo e facendolo leggere e se è prevista una sanzione penale si porta tutto in Procura ,e se ci si sente danneggiati si intraprende una azione civile . Infine si chiede l'immediata cancellazione e rettifica di quello che si prevede essere di pubblicazione illecita . Il resto è FUFFA

11/8/2019 - 14:45

AUTORE:
Rigor

La politica dovrebbe essere sempre orientata al miglioramento delle condizioni morali e materiali di tutto il popolo, al servizio di tutta la società onesta.
Dovrebbe possedere quella lungimiranza e quel desiderio di onesta riforma per poter incanalare tutta la sua forza al fine di tutelare il bene più grande, ovvero, il bene comune.
Nel suo esercizio non dovrebbe essere condizionata da interessi particolari, o peggio ancora da brame di singoli individui, di arraffatori e pifferai magici che in definitiva sono soltanto alla ricerca di una notorietà effimera.
I consiglieri comunali non dovrebbero dunque presentare proposte di deliberazione al consiglio comunale su tematiche utili a tutta la cittadinanza ?
SìAmo il Ponte, voi lo conoscete lo scopo autentico del fare politica?

11/8/2019 - 14:39

AUTORE:
Who turns the finger in the wound

Apparire somiglia un po’ al bisogno di gloria. In filosofia tutto ciò è la diretta conseguenza di una profonda insicurezza e mancanza di fiducia verso se stessi. Laddove manca la certezza del proprio valore si radica la ricerca spasmodica e a tutti i costi di notorietà e consenso. Si fa tutto per stare sempre sul palco, sulla scena, per essere e rimanere sempre protagonisti, addirittura al punto di svendersi, tradirsi, perdersi, correndo il rischio di perdere di vista ciò che si è e ciò in cui si crede… Meditate gente, meditate…

11/8/2019 - 14:01

AUTORE:
Martinet

SìAmo il Ponte, ma quante energie impiegate per voler essere protagonisti a tutti i costi per non rimanere anonimi…

10/8/2019 - 8:21

AUTORE:
ALESSANDRO

Sparite nascondetevi,non siete degni di rappresentare Ponte Buggianese,Grande Nicola li hai mandati ancora una volta nel banchino dell'opposizione per altri 4 anni.

9/8/2019 - 18:17

AUTORE:
MARINO

Ma chi siete,non vi riconosce nessuno,vi do' un consiglio abbandonate la politica non e' per voi.