Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
SìAmo il Ponte: "Ennesimo caso di violazione della privacy da parte dell'amministrazione comunale"

9/8/2019 - 15:36

L’associazione “Sì Amo il Ponte” interviene su quello che definisce "l'ennesimo caso di violazione della privacy da parte dell’amministrazione comunale".

Non c'è due senza tre, il gruppo consiliare Si Amo il Ponte ha già segnalato, in passato recente e per ben due volte, all'amministrazione comunale l’avvenuta pubblicazione di atti contenenti i dati personali e sensibili di cittadini menzionati nei documenti stessi.

Nei giorni scorsi risultava nuovamente presente, sul sito comunale, una determina che riportava, ancora una volta, dati la cui pubblicazione è categoricamente vietata dalle normative vigenti in merito al rispetto della privacy.

Il gruppo consiliare “Sì Amo il Ponte” ha quindi, per la terza volta, segnalato prontamente la presenza del documento richiedendo l'immediata rimozione.

Molto probabilmente, come è già accaduto nei casi precedenti, anche questa volta l'amministrazione giustificherà l'accaduto come "mero errore materiale" ma noi non possiamo fare a meno di evidenziare che questa reiterante manifestazione di superficialità, dovuta alla banale mancanza di lettura degli atti pubblicati, può comportare non pochi problemi ai pontigiani coinvolti.

Non c'è due senza tre e speriamo che il quattro non venga da se".

Fonte: SìAmo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2019 - 12:27

AUTORE:
Andrea

Io ne ho fatto uno e non mi mescolo con nessuno, qualcuno cerca di bleffare, rimanete una lista civica che ha fatto vincere i comunisti.

12/8/2019 - 21:04

AUTORE:
Ponte povero

Certo che l'autore dei commenti sopra non ha proprio nulla da fare.

12/8/2019 - 12:50

AUTORE:
Andrea

Non si capisce bene, se l amministrazione ha sbagliato ripetutamente, cosa aspettate.. fate la denuncia alla procura..
Poi che vi lamentate, l avete fatti vincere...

12/8/2019 - 8:28

AUTORE:
Pontigiano doc

Siamo il ponte parla di ripetute violazioni della privacy da parte dell'amministrazione. A mio parere la miglior tutela del cittadino in questi casi non è scrivere un articolo per farsi pubblicità ma denunciare l'accaduto alle autorità competenti. Chi non è in grado di tutelare i cittadini non deve stare in consiglio comunale che sia maggioranza o opposizione: deve stare a casa!

12/8/2019 - 1:04

AUTORE:
Zorro dei poveri

Leggo di errori circa la pubblicazioni di atti da parte dell'Amministrazione Comunale , che violano il diritto delle persone a mantenere privata la propria sfera, secondo regole stabilite dalla legge.
Si legge la legge , si cerca l'articolo di riferimento leggendolo e facendolo leggere e se è prevista una sanzione penale si porta tutto in Procura ,e se ci si sente danneggiati si intraprende una azione civile . Infine si chiede l'immediata cancellazione e rettifica di quello che si prevede essere di pubblicazione illecita . Il resto è FUFFA

11/8/2019 - 14:45

AUTORE:
Rigor

La politica dovrebbe essere sempre orientata al miglioramento delle condizioni morali e materiali di tutto il popolo, al servizio di tutta la società onesta.
Dovrebbe possedere quella lungimiranza e quel desiderio di onesta riforma per poter incanalare tutta la sua forza al fine di tutelare il bene più grande, ovvero, il bene comune.
Nel suo esercizio non dovrebbe essere condizionata da interessi particolari, o peggio ancora da brame di singoli individui, di arraffatori e pifferai magici che in definitiva sono soltanto alla ricerca di una notorietà effimera.
I consiglieri comunali non dovrebbero dunque presentare proposte di deliberazione al consiglio comunale su tematiche utili a tutta la cittadinanza ?
SìAmo il Ponte, voi lo conoscete lo scopo autentico del fare politica?

11/8/2019 - 14:39

AUTORE:
Who turns the finger in the wound

Apparire somiglia un po’ al bisogno di gloria. In filosofia tutto ciò è la diretta conseguenza di una profonda insicurezza e mancanza di fiducia verso se stessi. Laddove manca la certezza del proprio valore si radica la ricerca spasmodica e a tutti i costi di notorietà e consenso. Si fa tutto per stare sempre sul palco, sulla scena, per essere e rimanere sempre protagonisti, addirittura al punto di svendersi, tradirsi, perdersi, correndo il rischio di perdere di vista ciò che si è e ciò in cui si crede… Meditate gente, meditate…

11/8/2019 - 14:01

AUTORE:
Martinet

SìAmo il Ponte, ma quante energie impiegate per voler essere protagonisti a tutti i costi per non rimanere anonimi…

10/8/2019 - 8:21

AUTORE:
ALESSANDRO

Sparite nascondetevi,non siete degni di rappresentare Ponte Buggianese,Grande Nicola li hai mandati ancora una volta nel banchino dell'opposizione per altri 4 anni.

9/8/2019 - 18:17

AUTORE:
MARINO

Ma chi siete,non vi riconosce nessuno,vi do' un consiglio abbandonate la politica non e' per voi.