Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Edizione speciale di Pescia Antiqua in piazza Mazzini

9/8/2019 - 11:07

Domenica 11 agosto , dalle ore 9 alle ore 19, la storica piazza Mazzini torna a ospitare una edizione speciale di Pescia Antiqua, la manifestazione dedicata all'antiquariato, all'artigianato e al vintage che tanto successo sta riscuotendo tra gli appassionati del settore e tra i curiosi, sempre alla ricerca di oggetti strani, particolari, dalle forme fuori dal comune che ricordano periodi di vita vissuta o altre epoche con il loro indimenticabile fascino.

 

Questa edizione di Pescia Antiqua, recupero della quarta domenica di luglio quando la manifestazione venne annullata per cattivo tempo, occuperà solo piazza Mazzini e quindi tutti i settori merceologici vi troveranno spazio rendendo il mercatino più interessante e unico, con tante occasioni per un regalo intelligente difficilmente reperibile altrove.

 

Dischi e musicassette, quadri e stampe, mobili e soprammobili, oggettistica di ogni tipo, numismatica e filatelia, orologi e tante altre cose riempiranno la piazza con le bancarelle tipiche di queste manifestazioni, richiamando molti visitatori anche da fuori regione.

 

Sarà quindi piacevole passeggiare tra tante cose che profumano di antico, soffermarsi ad un bar per un gustoso gelato o ammirare le vetrine dei negozi sempre pronti a sconti invoglianti per gli acquisti.

 

Inoltre ricordiamo l'apertura gratuita del Palagio che dista pochi metri da piazza Mazzini, dove è possibile ammirare la splendida gipsoteca dedicata a Libero Andreotti e i busti di Bice Bisordi. Info 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: