Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 05/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.

BASKET

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.

BASKET

La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
QUARRATA
La Pietra (FdI): "Nuova organizzazione del territorio per la sfida regionale, entra la quarratina Gori"

9/8/2019 - 9:47

Patrizio La Pietra, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, interviene

 

“Il 2020 con le elezioni regionali il nostro partito dovrà affrontare una grande prova di maturità territoriale cercando di portare la destra al governo della Toscana. Per questa sfida occorreranno uomini e donne che hanno dimostrato ti amare il nostro partito e la nostra comunità. Per Pistoia sarà fondamentale per i problemi che affliggono il territorio avere rappresentanti che sapranno intercettare le problematiche dei cittadini e tramutarle in battaglie in consiglio regionale. Per questi motivi l’amico e consigliere nazionale Daniele Ferranti impegnato in nuove sfide elettorali, sarà affiancato nell’organizzazione del partito da Irene Gori.
 
Irene Gori, quarratina, libero professionista è conosciuta nel mondo dell’associazionismo quarratino ma soprattutto nell’ultima tornata elettorale ha dimostrato di avere competenze in campo elettorale trascinando il partito, con un fondamentale lavoro di organizzazione, alla vittoria di Luca Benesperi. Sono contento che abbia accettato la proposta di Daniele Ferranti di iniziare questa avventura al suo fianco. Continuiamo così a mettere tasselli fondamentali dopo San Marcello nell’organizzazione del partito".
 
Ferranti ha così commentato: “Per affrontare le nuove sfide elettorali avevo bisogno di avere al fianco una persona e una amica di cui potermi fidare. Sono felice che Irene abbia accettato di poter gestire insieme un partito in forte crescita e che in molti denigravano ma che oggi si assesta quale secondo partito della coalizione di destra e c ad essere prossimamente forza di Governo in Toscana e in Italia. Partiremo subito da settembre con la fase di iscrizioni e ad un confronto serrato con gli alleati senza dimenticare che la nuova fase del partito sarà quella di includere forze e associazioni del territorio stanche dell’egemonia della sinistra.
 
Irene Gori invece nel ringraziare soprattutto per la fiducia il Sen La Pietra e il consigliere nazionale Daniele Ferranti ha così commentato: “E’ una sfida importante al fianco di amici come Daniele e Patrizio. Mi tremavano le gambe quando me lo ha proposta Daniele Ferranti ma ho anche capito che era arrivata l’ora, dopo tanto impegno sul territorio, di dedicarmi attivamente e in prima persona. Fratelli d’Italia ha avuto sempre un ascendente sulle mie idee fin dall’inizio sia per Giorgia Meloni che per la coerenza delle battaglie mai intrise di ideologia ma sempre vicine ai cittadini”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: