Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:11 - 13/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Avere il coraggio di parlare di ex art 18 nel dettaglio come , una per tutte , il licenziamento per maternità , quando addirittura la tutela della lavoratrice madre era presente nella legislazione .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
MONTECATINI
Al via un mese di "grandi classici" all'ippodromo Sesana: tutto il programma degli eventi

8/8/2019 - 18:24

La 104^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana entra nel vivo con gli appuntamenti cosiddetti “classici” programmati nel mese di agosto. Sono tre le serate da non perdere all’impianto del trotto di MontecatiniTerme che, oltre alla spettacolarità delle corse in pista, offre diverse attività d’intrattenimento destinate al pubblico di ogni fascia d’età. L’ingresso all’ippodromo è sempre gratuito.

Si parte sabato 10 con le “pariglie e trotto montato”, mentre il “Gran Premio Città di Montecatini”, giunto alla sua 67^ edizione, è fissato come sempre nella serata di Ferragosto (giovedì 15). Termina il trittico la 13^edizione del “Gran Premio Nello Bellei” in programma domenica 25 a chiusura del fine settimana di meetingippico aperto il giorno prima dal Gran Criterium Toscano.

Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano con l’Ippodromo Snai San Siro e l’Ippodromo Snai La Maura), è pronta ad offrire al pubblico diversi momenti di intrattenimento e di spettacolo con particolare attenzione per le famiglie e per i bambini, rimarcando lapolifunzionalità dell’Ippodromo Snai Sesana e l’attenzione alle attività extra ippiche per esaudire le esigenze della cittadinanza e dei turisti.

La presentazione completa, con il programma degli eventi ippici e degli eventi collaterali, nell'allegato Pdf qua sotto.

 

Di seguito, invece, il comunicato stampa sul sorteggio delle batterie del Gp Città di Montecatini.

 

E’ stato un sorteggio che ha destato tensione e curiosità quello riguardante inumeri di partenza delle due batterie che compongono la 67^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini in programma la sera di Ferragosto all’Ippodromo Snai Sesana. Stamattina, nell’aula consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Luca Baroncini, dell’amministratore delegato Snaitech SpA, Fabio Schiavolin, e del direttore business unit ippodromi Snai di Snaitech SpA, Stefano Marzullo, una quarantina tra giornalisti, politici locali, membri della pubblica sicurezza e curiosi cittadini, hanno assistito all’estrazione del numero di partenza dei cavalli partecipanti. Ecco, qui di seguito, i numeri di partenza della batteria A e della batteria B composta ognuna da nove cavalli:

 

Batteria A

1 – Showmar

2 – Vernissage Grif

3 – Deimos Racing – S –

4 – Santiago del Leon

5 – Very Good ZS

6 – Super Star Reaf

7 – Arazi Boko – S –

8 – Zecchinodoro FKS

9 – Pantera del Pino

Batteria B

1 – Attack Diablo – S –

2 – Trillo Park

3 – Sonia

4 – Uragano Trebi’

5 – Vincent SM

6 – Victorious Men

7 – Stella di Azzurra

8 – Tinto

9 – Cokstile – N –



Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: