Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
ATLETICA

C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.

RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Fratelli d'Italia: "Per le delucidazioni richieste, Corsini si rivolga alla precedente giunta"

7/8/2019 - 21:05

Il gruppo Fratell d'Italia replica al Pd.

 

"Leardo Corsini, segretario comunale del Partito Democratico, è intervenuto contro la giunta Lunardi, evidenziando alcuni problemi da risolvere a suo dire urgentemente, come l’ampliamento delle scuole di Masotti e la presenza di un grosso cumulo di terra all’interno dello spazio verde di via Astronauti.

 

Ci vuole davvero un bel coraggio per fare simili considerazioni. Vorremmo ricordare a Corsini, evidentemente di memoria corta, che l’ampliamento delle scuole elementari e medie di Masotti è stato pubblicizzato dalla precedente amministrazione come opera propria e data per realizzata ancor prima che iniziassero i lavori;  e siccome la giunta Mungai non è riuscita a portarli a termine, avendoli soltanto iniziati e poi sospesi per sopraggiunti problemi dovuti alla conformazione del terreno, adesso il Pd, partito che guidava quella giunta, pretende che gli attuali amministratori in due anni abbiano già realizzato  quello che non sono riusciti a fare i loro rappresentanti in cinque anni e che tra l’altro viene rinnegato per questo come loro opera?


Riguardo al mucchio di terra in via Astronauti, si tratta - come il segretario Pd ben saprà - dell’accumulo del materiale di scarto dei lavori di escavazione effettuati per l’ampliamento della suddetta scuola. La giunta Mungai aveva manifestato l’intenzione di utilizzarlo per realizzare un campo da calcetto che però non è mai stato inserito nel piano delle opere presentato in quegli anni.

 

La nostra rappresentante in consiglio comunale depositò a suo tempo due interrogazioni rimaste senza risposta, sollevando la questione, ma i consiglieri di maggioranza non mossero alcuna obiezione.

 

Per questo invitiamo Corsini a rivolgersi direttamente ai precedenti amministratori, appoggiati dal suo stesso partito e quindi politicamente amici, per avere tutte le delucidazioni in merito".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: