La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Il gruppo Fratell d'Italia replica al Pd.
"Leardo Corsini, segretario comunale del Partito Democratico, è intervenuto contro la giunta Lunardi, evidenziando alcuni problemi da risolvere a suo dire urgentemente, come l’ampliamento delle scuole di Masotti e la presenza di un grosso cumulo di terra all’interno dello spazio verde di via Astronauti.
Ci vuole davvero un bel coraggio per fare simili considerazioni. Vorremmo ricordare a Corsini, evidentemente di memoria corta, che l’ampliamento delle scuole elementari e medie di Masotti è stato pubblicizzato dalla precedente amministrazione come opera propria e data per realizzata ancor prima che iniziassero i lavori; e siccome la giunta Mungai non è riuscita a portarli a termine, avendoli soltanto iniziati e poi sospesi per sopraggiunti problemi dovuti alla conformazione del terreno, adesso il Pd, partito che guidava quella giunta, pretende che gli attuali amministratori in due anni abbiano già realizzato quello che non sono riusciti a fare i loro rappresentanti in cinque anni e che tra l’altro viene rinnegato per questo come loro opera?
Riguardo al mucchio di terra in via Astronauti, si tratta - come il segretario Pd ben saprà - dell’accumulo del materiale di scarto dei lavori di escavazione effettuati per l’ampliamento della suddetta scuola. La giunta Mungai aveva manifestato l’intenzione di utilizzarlo per realizzare un campo da calcetto che però non è mai stato inserito nel piano delle opere presentato in quegli anni.
La nostra rappresentante in consiglio comunale depositò a suo tempo due interrogazioni rimaste senza risposta, sollevando la questione, ma i consiglieri di maggioranza non mossero alcuna obiezione.
Per questo invitiamo Corsini a rivolgersi direttamente ai precedenti amministratori, appoggiati dal suo stesso partito e quindi politicamente amici, per avere tutte le delucidazioni in merito".