Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONSUMMANO
Barbara Dalla Salda nuovo segretario dell'unione comunale del Partito Democratico

7/8/2019 - 19:14

Sono stati rinnovati gli organismi dirigenti del Partito Democratico di Monsummano Terme. Il nuovo segretario dell’unione comunale è Barbara Dalla Salda, che succede a Libero Roviezzo dopo la nomina in giunta.

Dalla Salda è stata assessore dal 2009 al 2015 e adesso guiderà il partito in modo unitario, forte di un’elezione avvenuta all’unanimità. Sono stati eletti, inoltre, il presidente dell’assemblea comunale, Enrico Bardelli, e la nuova tesoriera Maila Bettaccini, anch’essa scelta  in modo unanime.

La fase di transizione è stata guidata dal segretario provinciale Pier Luigi Galligani attraverso una fase di consultazioni con tutti i componenti dell'assemblea locale.

 

Galligani ha espresso soddisfazione per l’esito del confronto: “È stato importantissimo che il partito di Monsummano abbia trovato l’unità attorno al nome di Dalla Salda. Le rinnovo piena fiducia e un grande in bocca al lupo per l’impegno che dovrà portare avanti, a cominciare da quello per il tesseramento degli iscritti”.

Dalla Salda ha sottolineato la lunga attività all’interno del partito, che la vede protagonista anche nella direzione provinciale e nell’assemblea regionale dei Democratici: “Ho creduto nel Pd fin dalla sua fondazione: siamo la forza della scuola, del lavoro e dell’ambiente, l’unica alternativa a  governo Lega-M5S. Intendo proseguire un percorso ispirato ai principi del riformismo, della difesa dei più deboli e dall’indiscusso sostegno all'amministrazione comunale da poco insediata", ha concluso.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: