Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
NUOTO
Valdinievole, medaglie e record societari per Categoria

6/8/2019 - 10:00

Ottimi risultati per la squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole impegnata, nell'ultimo mese, in tre diverse manifestazioni.

 

Quattro medaglie sono arrivate dal meeting di Merano (Bolzano) dove hanno partecipato anche atleti italiani protagonisti ai recenti mondiali in Corea del Sud. Simone Innocenti (categoria cadetti, 2000) è salito sul gradino più alto del podio nei 200 metri farfalla ed ha conquistato la terza posizione nei 200 dorso. Altre due medaglie di bronzo sono conquistate da Vittorio Magrini nei 400 misti e Luca Mariottini nei 50 dorso, entrambi classe 2002 juniores. 16° posto finale (su 36 società) per il gruppo accompagnato dagli allenatori Federico Cambi e Toni Calistri che ha condiviso (come successo al meeting di Ginevra) la trasferta in Alto Adige con gli amici della Chimera Nuoto Arezzo.

 

Alla piscina "Camalich" di Livorno, al campionato regionale in vasca lunga (50 metri), i ragazzi guidati dagli allenatori Federico Cambi, Toni Calistri e Stefano Gianninihanno centrato altre medaglie, buoni piazzamenti e record societari. Leonardo Stefanelli (cadetti, 2000) è argento nei 100 farfalla (57'' e 44). Stesso risultato per Simone Innocenti nei 200 metri farfalla il quale, con il tempo di 2'08'' e 05, ha stabilito il nuovo primato societario. Altri 5 record societari portano la firma di Leonardo Stefanelli nei 50 stile (24'' e 67), Vittorio Magrininei 200 misti (2'12'' e 92) e nei 400 misti (4'43'' e 17) e delle staffette 4x100 stile e 4x100 mista, entrambe composte daInnocenti, Magrini, Mariottini e Stefanelli, che hanno terminato al 4° e 5° posto. Buoni risultati anche per Chiara Cardelli (juniores, 2004) e Chiara Marotta (ragazzi, 2005), entrambe al 16° posto nei 200 farfalla, Luca Mariottini (8° nei 200 dorso, 9° nei 50 dorso, 13° nei 50 rana e 16° nei 100 dorso) e Matteo Marmi (cadetti, 2000) che ha chiuso 10° nei 200 dorso, 11° nei 100 dorso, 12° nei 100 rana e 13° ia nei 50 rana che 50 dorso.

 

Nella classifica finale di società l'Asd Nuoto Valdinievole ha chiuso al 13° posto nei cadetti, 19° negli juniores e 32° nei ragazzi. Al raggiungimento di tali posizioni hanno contribuito anche gli altri atleti presenti a Livorno: Maria Sofia Agnelli, Leonardo Alfieri, Alice Battaglia, Filippo Cecconi, Matteo Ferraro, Alessia Mancini, Sara Mei, Lorenzo Moccia, Rachele Papini, Aurora Pasquini ed Irene Recchia.

 

Nella gara di fondo di Piombino, sulla distanza dei 5000 metri, Simone Innocenti (esordio assoluto nelle prove in mare), e Fabrizio Monti (seniores, 1994) hanno messo al collo rispettivamente un argento ed un bronzo.

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: