Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PODISMO
In 100 per il Trofeo paese di Popiglio

5/8/2019 - 18:19

Solo un centinaio di atleti hanno dato vita alla quarta edizione del << Trofeo Paese di Popiglio>>, gara podistica sulla distanza di km 8 e che si è svolto su di un percorso che attraversava lo storico paese di Popiglio, sulla montagna pistoiese e dominato dalle famose torri che si affacciano sul fiume Lima. La gara e stata organizzata dallo Sci Club Popiglio e dalla locale Misericordia .
 
Nella categoria assoluta uomini si aggiudica la gara ,Denis Colò (Orecchiella Garfagnana) in 40’44’’ e precede di 21’’ il compagno di società, Federico Nesti e di 39’’ Alessandro Marini (Croce d’Oro Montale),al quarto posto, Emiliano Vezzani  (Pinocchio Sport) e quinto, Leo Bart (Silvano Fedi Pistoia).

 

Nella categoria veterani uomini giunge per primo al traguardo e primo assoluto, Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) che conclude la gara in 38’47’’, dove a la meglio su  David Bianchini (Atletica Montecatini) e Stefano Bonsangue (Silvano Fedi Pistoia).


Vittoria per Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia) nella categoria veterani argento, dove conclude la gara in 47’21’’, secondo classificato il compagno di colori, Ivaldo Caporali, e terzo il bolognese Maurizio Teggi (Acquadela Bologna).


Sara Colzi (Atletica Castello) domina la categoria donneassolute, concludendo la gara in 42’00’’,distanziando di 3'12’’ Alicce Dolfi  e di 5’38’’ Melania Raffaetà  entrambe dell’ Orecchiella Garfagnana,quarta si classifica Margherita Paccavia) e quinta Adelaide Turchi , tutte due della Silvano Fedi Pistoia.


Nelle donne veterane il primo posto è andato a Sabrina Cappelli (Atletica Borgo a Buggiano)con il tempo di 51’14’’ e al secondo posto si classifica Alessandra De Maria (Polisportiva Pontelungo Bologna).


Solo una atleta nelle donne veterane argento e si tratta di Gemma Derni (Valdiserchio Running ) che ferma il cronome nel tempo di 1ora28’32’’.
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: