Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 13/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per una volta sono d'accordo con ALIAS!
I licenziamenti per maternità non esistono, come gli assegni postdatati. . .
Sono già garantiti da ben altre leggi!
Esistono invece lettere di licenziamento .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BOCCE
Dominio termale anche a Stabbiano, Franci sul podio

4/8/2019 - 20:39

Ottimo il successo riscontrato dalla 46°edizione della Coppa Palmiro Salvetti organizzato dalla Società Oltreserchio Il torneo aperto a tutte e tre le categorie corrisponde alle esigenze attuali del movimento, bello vedere come sabato sera gli amici lucchesi hanno portato a termine i loro impegni organizzativi curando in tutti i dettagli la fase principale del torneo, per la cronaca è stato di Matteo Franci l’assolo vincente consolidando ancora una volta la propria supremazia È un periodo di straordinaria forma per il ragazzo sempre più numero uno nella nostra regione, accanto a una bravura oramai consolidata ha acquisito una mentalità vincente che gli consente si superare gli ostacoli che incontra nel proseguo della gara.
La gara inizia nel tardo pomeriggio molti tra i pronosticati fra i favoriti sono “inciampati” durante le eliminatorie, così Matteo ha potuto sfruttare al meglio i favori del pronostico, le eliminatorie si protraggono fino all’ora di cena, per le fasi finali la società Oltreserchio dispone di due impianti ci trasferiamo a Stabbiano sfruttiamo la temperatura mite delle colline lucchesi, il Direttore di gara Raffaele Napolitano presenta il quadro finale.
Nei quarti Monaco elimina Bassi, Molendi manda ai box Santinelli, Maccioni ha la meglio su Iannelli, Franci beneficia del riquadramento e passa il turno, siamo alle semifinali Matteo incontra il coriaceo Monaco l’incontro procede di pari passo, ma Matteo sfrutta le sue doti di colpitore inesorabile e manda a casa l’avversario, nell’altra corsia partita fratricida fra Maccioni e Molendi entrambi della locale società conoscano i campi di gioco alla perfezione ne nasce un incontro tiratissimo alla fine la spunta Molendi e si qualifica per la finale, la sfida clou della serata non offre particolari emozioni Molendi sfruttando il campo tiene testa a Franci fina al cinque pari ma poi commette un errore madornale cala nettamente nel rendimento facilitando la cavalcata vincente di Matteo Franci che aggiunge un’altra perla alla sua bacheca, abbiamo raggiunto la mezzanotte premiazione e via di corsa a casa.
Classifica finale:
.1° Franci Matteo (asd Montecatini AVIS, Pistoia);2° Molendi Giovanni (asd Oltreserchio, Lucca);3° Monaco Bruno (asd Scandiccese, FIrenze);4° Maccioni Dante Daniele (asd Oltreserchio, Lucca);5° Santinelli Silvio (asd Pieve a Nievole, Pistoia);6° Bassi Niko (g.s. Rinascita asd, Modena-Reggio Emilia);7° Iannelli Alberto (asd Prato Bocce, Prato);

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: