Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sulle politiche di accoglienza Salvini ha semplicemente fallito. Aveva promesso che avrebbe rimpatriato 700mila irregolari in poche settimane ed è stato incapace di farlo in 14 mesi di governo. Eppure .....
CALCIO CAMPIONATO PROMOZIONE
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Fanucci (Pd): "Caos e viabilità in uscita dal casello, facciamo la rotatoria"

3/8/2019 - 17:36

Il consigliere comunale Pd di Montecatini Edoardo Fanucci scrive "Le rotatorie Casello di Montecatini Terme sono un priorità, bene che si accendano i riflettori su questa opera: necessaria, di buon senso, fondamentale per la viabilità in entrata e in uscita di tutta la Valdinievole, ma anche per l’immagine che un territorio turistico e termale come il nostro offre di sé. 
Nei cinque anni a Roma ha rappresentato per me un vero un chiodo fisso: non si contano le mie interrogazioni parlamentari, richieste di accesso agli atti, confronti con Ministri, Vice Ministri e Sottosegretari. Abbiamo portato a casa un risultato importante: le rotonde, approvate dagli enti competenti, dovevano partire entro la fine del 2019.
Ritengo che il Sindaco Diolaiuti abbia fatto il massimo, sempre al mio fianco, in questa battaglia di civiltà - gode della mia stima e della mia amicizia, l’ho ringraziata pubblicamente ieri mattina e tengo a farlo anche attraverso questo comunicato. Adesso è il momento di rilanciare, il governo giallo-verde ha bloccato un’opera già programmata, definita e finanziata. Concentriamoci sul giusto bersaglio, evitiamo polemiche e guardiamo al risultato. Nei prossimi mesi lavorerò ad una mobilitazione generale chiedendo aiuto a tutti coloro i quali decideranno di seguirmi in questa iniziativa. Se ci sarà da presidiare il Ministero dei Trasporti, guidato da Toninelli, non ci tireremo indietro. Era nel programma elettorale con cui mi sono presentato ai cittadini di Montecatini Terme, non intendo sottrarmi, dedicherò tempo e impegno, con la generosità e la passione che da sempre mi caratterizzano. 
Mi sia consentita una chiosa finale: abbiamo portato alla realizzazione delle barriere fonoassorbenti quando tutti la consideravano una sfida impossibile; stiamo portando a compimento il primo lotto del raddoppio della ferrovia tra Pistoia e Montecatini quando tutti lo consideravano poco più che un sogno; abbiamo portato risorse ministeriali/cipe per scuole, impianti sportivi, strade, musei e molto altro quando tutti lo consideravano inimmaginabile. 
Adesso è il momento delle rotonde al Casello, trasformiamo il sogno in realtà, insieme".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2019 - 7:25

AUTORE:
Tommaso

Fanucci non ti conosco personalmente e non ti ho votato lo scorso anno. Oggi vedendo il tuo rinnovato impegno per le cose da fare, mi pento della mia scelta e ti dico insisti così.
Solo ora apprendo che l'installazione dei pannelli fono assorbenti sono merito tuo, come tutte le altre cose di cui parli. Ottimo! hai acquisito un elettore,
tp