Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 13/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per una volta sono d'accordo con ALIAS!
I licenziamenti per maternità non esistono, come gli assegni postdatati. . .
Sono già garantiti da ben altre leggi!
Esistono invece lettere di licenziamento .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
none_o
Fanucci (Pd): "Caos e viabilità in uscita dal casello, facciamo la rotatoria"

3/8/2019 - 17:36

Il consigliere comunale Pd di Montecatini Edoardo Fanucci scrive "Le rotatorie Casello di Montecatini Terme sono un priorità, bene che si accendano i riflettori su questa opera: necessaria, di buon senso, fondamentale per la viabilità in entrata e in uscita di tutta la Valdinievole, ma anche per l’immagine che un territorio turistico e termale come il nostro offre di sé. 
Nei cinque anni a Roma ha rappresentato per me un vero un chiodo fisso: non si contano le mie interrogazioni parlamentari, richieste di accesso agli atti, confronti con Ministri, Vice Ministri e Sottosegretari. Abbiamo portato a casa un risultato importante: le rotonde, approvate dagli enti competenti, dovevano partire entro la fine del 2019.
Ritengo che il Sindaco Diolaiuti abbia fatto il massimo, sempre al mio fianco, in questa battaglia di civiltà - gode della mia stima e della mia amicizia, l’ho ringraziata pubblicamente ieri mattina e tengo a farlo anche attraverso questo comunicato. Adesso è il momento di rilanciare, il governo giallo-verde ha bloccato un’opera già programmata, definita e finanziata. Concentriamoci sul giusto bersaglio, evitiamo polemiche e guardiamo al risultato. Nei prossimi mesi lavorerò ad una mobilitazione generale chiedendo aiuto a tutti coloro i quali decideranno di seguirmi in questa iniziativa. Se ci sarà da presidiare il Ministero dei Trasporti, guidato da Toninelli, non ci tireremo indietro. Era nel programma elettorale con cui mi sono presentato ai cittadini di Montecatini Terme, non intendo sottrarmi, dedicherò tempo e impegno, con la generosità e la passione che da sempre mi caratterizzano. 
Mi sia consentita una chiosa finale: abbiamo portato alla realizzazione delle barriere fonoassorbenti quando tutti la consideravano una sfida impossibile; stiamo portando a compimento il primo lotto del raddoppio della ferrovia tra Pistoia e Montecatini quando tutti lo consideravano poco più che un sogno; abbiamo portato risorse ministeriali/cipe per scuole, impianti sportivi, strade, musei e molto altro quando tutti lo consideravano inimmaginabile. 
Adesso è il momento delle rotonde al Casello, trasformiamo il sogno in realtà, insieme".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2019 - 7:25

AUTORE:
Tommaso

Fanucci non ti conosco personalmente e non ti ho votato lo scorso anno. Oggi vedendo il tuo rinnovato impegno per le cose da fare, mi pento della mia scelta e ti dico insisti così.
Solo ora apprendo che l'installazione dei pannelli fono assorbenti sono merito tuo, come tutte le altre cose di cui parli. Ottimo! hai acquisito un elettore,
tp