Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fanucci (Pd): "No al senso unico in via del Salsero, subito consiglio comunale straordinario"

3/8/2019 - 11:38

I consiglieri del Partito Democratico e Magnani del Movimento 5 Stelle hanno protocollato una richiesta di un consiglio comunale straordinario sulla questione di via del Salsero.

Nel documento si legge: "Tenuto conto delle recenti modifiche al traffico disposte dall’Amministrazione Comunale in via del Salsero, dei conseguenti disagi riscontrati da residenti e commercianti, delle proteste raccolte in merito al provvedimento tradotte in una raccolta spontanea di firme e della mancata concertazione con la cittadinanza e con le categorie economiche, con la presente siamo a chiedere un Consiglio Comunale straordinario, urgente e aperto sull’argomento in oggetto".

 

I firmatari: Edoardo Fanucci - Capogruppo PD

Alessandra De Paola

Helga Bracali

Gianna Rastelli

Ennio Rucco

Simone Magnani - Capogruppo M5S 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2019 - 15:04

AUTORE:
Pippo

Da voci sentite in giro pare che la giunte comunale abbia istituito il senso unico per inquinamento acustico Bho?....

3/8/2019 - 14:42

AUTORE:
a Edoardo

Edoardo la decisione di fare il senso unico è il male minore che rimedia,in ritardo,a far ritornare questa via storica montecatinese vivibile.
Aggiungo anche alla sparizione del cartello di divieto ,mai rispettato del senso unico tra la rotonda della Camporcioni ed il Largo Caduti nei Lager,per anni più transitata in senso vietato,tutto questo per scoraggiare i mezzi pesanti a non incastrasi sotto il ponte dell'Autostrada.

3/8/2019 - 12:48

AUTORE:
giovanni

Fanucci, il grande sconfitto delle ultime elezioni, e Magnani volenteroso esponente, anche se con pochi voti presi, dopo soli 3 mesi si vestono da guerriglieri mahori e vogliono sistemare,proporre ecc ecc quello che non hanno fatto negli ultimi 10 anni.
Certamente scusato il buon Magnani, ma Fanucci dov'era? ha ucciso il locale PD ( attento Edoardo al fuoco amico, mi dicono che tu non stia proprio simpatico ai compagni). Ho sentito il comizio al bar di via del Salsero...commovente. Ma nessuno ti(vi) ha fatto la domanda esplosiva?
" DOVE ERAVATE NEGLI ULTIMI 10 ANNI?"