Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:11 - 12/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê un'imprescindibile forza della vita che senza costruire non si va da nessuna parte. Nei tempi sono stati ideati e messi in opera diversi sistemi economici, poi il 99% é crollato poiché indicava .....
BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

PODISMO

Domenica a Torricchio di Uzzanosi  corre la terza edizione  della ‘’Marcia Francescana-Marcia per la Misericordia’’, valida come 51^ prova del ‘’Trofeo Podista Lucchese’’.

MOTO

Un trionfo pistoiese. Il moto club LP Moto Corse Pistoia ha concluso le proprie fatiche con numeri strabilianti: per il secondo anno consecutivo, infatti, ha conquistato il titolo di campione d’Italia Uisp a squadre di enduro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PIEVE A NIEVOLE
Primo impatto positivo per la chiusura dei passaggi a livello: vigili posizionati alle 7 nei punti nevralgici

2/8/2019 - 11:01

Prime ore di chiusura dei passaggi a livello a Pieve a Nievole e nessun particolare problema viene segnalato dalla polizia municipale che, in forze, ha presidiato fino dalle 7 della mattina i punti nevralgici della viabilità pievarina.

Per assicurarsi che tutto procedesse bene anche il sindaco Gilda Diolaiuti ha fatto un giro di prima mattina e non ha rilevato situazioni straordinarie di traffico bloccato: ”Come avevamo detto nel presentare il periodo di chiusura, siamo ben consapevoli dei disagi per chi deve fare giri alternativi per passare da nord a sud, ma il primo impatto non sembra tragico, come qualcuno ha cercato di profetizzare anche per spaventare le persone.

La polizia municipale fino al 9 di agosto, giorno in cui termineranno i lavori, sarà presente con pattuglie nelle zone calde, soprattutto la mattina e nel tardo pomeriggio, nelle fasce orarie dalle 7 alle 9 e dalle 17 alle 19. Una prima impressione è che tutto sia sotto controllo, ma sicuramente monitoreremo attimo per attimo quello che accade per avere la certezza della fluidità della circolazione”.

Gli agenti della polizia municipale saranno presenti in modo particolare nei pressi di via Roma vecchia, zona semaforo e uscita autostradale e anche nella parte dove si incontra con  via Roma e via Buonamici, considerate le più a rischio di eventuali code, che per il momento, appunto, non ci sono state.

Nelle prossime ore verrà ulteriormente potenziata, da parte dell’azienda che sta effettuando i lavori, la segnaletica in tutta la zona dell’intervento.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2019 - 15:29

AUTORE:
Ex pieddina

La signora sindaco si è degnata di alzarsi dalla poltrona ,di prima mattina , per vedere la situazione del traffico ,doveva vedere alle 11:00 !!