Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:06 - 05/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA UZZANESE
Il 7° "Remember Concorde" porta in centro la musica anni 80

1/8/2019 - 14:37

La grande musica degli anni 80/90 della discoteca Concorde, arriva sabato 3 agosto a Chiesina Uzzanese con il 7° remember discoteca Concorde davanti allo storico locale da ballo del patron Nino Trinciavelli, come fu quello della prima volta nel 2011 e dove sarà montato il palco/consolle con un ledwall di 4 metri con proiettati i video e le foto originali degli anni 80 del locale.

 

Durante la serata sarà possibile ascoltare la famosa sigla di apertura "Benvenuti a bordo del concorde, il comandante vi augura buon viaggio" alla presenza di tanti storici DJ's e membri dello staff, per ricordare gli anni in cui il Concorde era un punto di ritrovo per molti giovani toscani e non. 

 

Il gruppo facebook "Discoteca Concorde dj tour"  festeggerà durante questa kermesse, i 10 anni di attività con una grande festa per il Remember e per tutti i suoi  oltre 18.000 iscritti compresi quelli della pagina DJ Tour Discoteca Concorde.

 

Il Comune di Chiesina Uzzanese chiuderà il centro del paese in occasione della manifestazione" Settimana chiesinese" con ingresso gratuito  e per tutto questo, dicono gli organizzatori del DJ Tour 2019, vogliamo ringraziare pubblicamente il sindaco e tutti coloro che hanno contribuito per poter svolgere questa serata davanti il Concorde. 


Il DJ Tour ha collaborato ed avuto molteplici ospiti nei vari eventi in questi 10 anni, artisti italiani ed internazionali come Martinelli, P. Lion, Gazebo, la bellissima Corona de Souza, Gloria Gaynor, Sandy Marton, i Rocket's, Alan Sorrenti, Tracy Spencer e Den Harrow, gli Scotch, Alexia, Fpi Project, Righeira e tanti altri.


Il DJ Tour ha partecipato a molti eventi importanti in Toscana quali la Notte Bianca di Monsummano e di Pontedera, Nottissima di Empoli, Compleanno Città di Montecatini, Notte Vintage a S. Croce s/Arno, Silver Night a Fucecchio, Flou Night al Palaparenti, Carnival Veglione, Serata un Mare di Vinili a Marina di Pisa,  "I love Concorde" a Massarella, Birrando e Larciano, festa a Borgo a Buggiano ed organizzato sei Remember Discoteca Concorde, con tutti gli dj's storici del locale di Chiesina Uzzanese.

 

L'evento Remember Concorde è il fiore all'occhiello, dove i veri appassionati della disco music, troveranno le note degli anni 80/90 del DJ Tour sabato 3 agosto, con un'ondata di tantissimi frequentatori del locale, una occasione unica per rivivere i magnifici anni 80.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2019 - 16:58

AUTORE:
Gigino

porta una massa di illusi di fronte ad un mucchio di sassi pericolanti, è un caso psichiatrico di gruppo. E qualcuno vuole appropriarsi il merito di questo ?