Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:07 - 16/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sei veramente incredibile zorrino riesci a "litigare" anche con la redazione .
Marea nera , razzismo , far sparire le persone . . roba da matti ! Da quanto sei incentrato su te stesso non riesci .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA UZZANESE
Ginevra Fiore Parrini di Orentano è Miss Chiesina Uzzanese 2019

1/8/2019 - 14:27

Ginevra Fiore Parrini di Orentano e' Miss Chiesina Uzzanese 2019. Vittoria al fotofinish per la bella concorrente orentanese che prevale sul gruppo delle 24 concorrenti in gara provenienti da varie localita' della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 4 agosto alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme.

 

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale con il contributo economico della discoteca Don Carlos diventata un appuntamento ultra ventennale ed inserito negli eventi della Settimana Chiesinese, anche in questa edizione ha riscontrato un grande successo di pubblico.

 

Veramente arduo il lavoro della giuria presieduta dal sindaco Fabio Berti sindaco e come segretario Lorenzo Vignali vicesindaco, nel dover scegliere le sei vincitrici delle fasce della serata ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ classificata - Miss Chiesina Uzzanese 2019 - Ginevra Fiore Parrini  - di
Orentano (PI) - 20 anni - studentessa - H. 1,76 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Capricorno.
2^ classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Marina Frisenna - di Firenze - 25 anni - infermiera - H. 1,71 - capelli castani - occhi nocciola - del segno della Bilancia.
3^ classificata - Miss Terza Classificata - Giulia Dal Canto - di Ponsacco (PI) - 21 anni - studentessa - H. 1,80 - capelli castani - occhi castani - del segno dei Gemelli.
4^ classificata - Miss Be_Much - Gioaela Cristofani - di Sesto Fiorentino (FI) - 21 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli castani - occhi marroni -
del segno dell'Acquario.
5^ classificata - Miss Quinta Classificata - Serena Sestini - di Massa - 17 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

6^ classificata - Miss Sesta Classificata Rebecca Salsini - di Massa - 23 anni - studentessa - H. 1,77 - capelli castani - occhi castani - del segno del Leone.         


La prima classificata e' stata premiata dal sindaco Fabio Berti, da Sylvie Butin sindaco di Saint Memmie, e ha ricevuto da Michela Camporese della gioielleria Blue Spirit del C.Comm.Panorama di Pistoia il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

 

La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri che durante lo spoglio delle schede come suo solito e' riuscito a coinvolgere il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Be_Much da Paolo e Patrizia Antilli e Luana Compagnucci  di Ar Stilisti per Capelli con salone a Castelfiorentino.

 

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Paolo Mazzei x Fotomania.

Fonte: Syriostar
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: