Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Ginevra Fiore Parrini di Orentano è Miss Chiesina Uzzanese 2019

1/8/2019 - 14:27

Ginevra Fiore Parrini di Orentano e' Miss Chiesina Uzzanese 2019. Vittoria al fotofinish per la bella concorrente orentanese che prevale sul gruppo delle 24 concorrenti in gara provenienti da varie localita' della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 4 agosto alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme.

 

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale con il contributo economico della discoteca Don Carlos diventata un appuntamento ultra ventennale ed inserito negli eventi della Settimana Chiesinese, anche in questa edizione ha riscontrato un grande successo di pubblico.

 

Veramente arduo il lavoro della giuria presieduta dal sindaco Fabio Berti sindaco e come segretario Lorenzo Vignali vicesindaco, nel dover scegliere le sei vincitrici delle fasce della serata ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ classificata - Miss Chiesina Uzzanese 2019 - Ginevra Fiore Parrini  - di
Orentano (PI) - 20 anni - studentessa - H. 1,76 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Capricorno.
2^ classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Marina Frisenna - di Firenze - 25 anni - infermiera - H. 1,71 - capelli castani - occhi nocciola - del segno della Bilancia.
3^ classificata - Miss Terza Classificata - Giulia Dal Canto - di Ponsacco (PI) - 21 anni - studentessa - H. 1,80 - capelli castani - occhi castani - del segno dei Gemelli.
4^ classificata - Miss Be_Much - Gioaela Cristofani - di Sesto Fiorentino (FI) - 21 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli castani - occhi marroni -
del segno dell'Acquario.
5^ classificata - Miss Quinta Classificata - Serena Sestini - di Massa - 17 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

6^ classificata - Miss Sesta Classificata Rebecca Salsini - di Massa - 23 anni - studentessa - H. 1,77 - capelli castani - occhi castani - del segno del Leone.         


La prima classificata e' stata premiata dal sindaco Fabio Berti, da Sylvie Butin sindaco di Saint Memmie, e ha ricevuto da Michela Camporese della gioielleria Blue Spirit del C.Comm.Panorama di Pistoia il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

 

La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri che durante lo spoglio delle schede come suo solito e' riuscito a coinvolgere il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Be_Much da Paolo e Patrizia Antilli e Luana Compagnucci  di Ar Stilisti per Capelli con salone a Castelfiorentino.

 

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Paolo Mazzei x Fotomania.

Fonte: Syriostar
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: