Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Senso unico in via del Salsero, Confcommercio chiede un incontro all’assessore al traffico

30/7/2019 - 14:56

Senso unico in via del Salsero: Confcommercio chiede un confronto con l’assessore al traffico Emiliano Corrieri, per discutere eventuali soluzioni alternative.
 
“È evidente che la recente istituzione del senso unico in via del Salsero rischia di creare serie difficoltà alle aziende presenti nell’area, oltre ad avere inevitabili e determinanti ripercussioni sulla viabilità dell’intera zona", afferma Confcommercio nella propria nota.
 
"Riteniamo quindi fondamentale un incontro con l’amministrazione comunale – per il quale siamo in attesa di risposta – per valutare azioni diverse rispetto a quelle finora definite.
 
Se il principale problema di via del Salsero è, infatti, la sicurezza di chi vi transita, servirebbe un maggior intervento da parte della polizia municipale per il rispetto dei divieti di sosta che sono continuamente disattesi. 
 
Allo stesso tempo, vista l’apertura della nuova Esselunga nella stessa area, crediamo che sia necessaria una fase di valutazione della viabilità prima di intervenire con modifiche che possono incidere negativamente sul traffico.
 
Si tratta di un tema di grande importanza per le aziende che non può prescindere da un’analisi attenta e da un confronto preventivo. A questo proposito sarebbe stato utile convocare la commissione sul traffico per avere un quadro complessiva delle dinamiche che si possono creare con l’istituzione del senso unico”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2019 - 14:42

AUTORE:
Toni

Non riesco a capire il problema, com'è a senso unico Via Marruota può esserlo anche Via del Salsero. Saluti

31/7/2019 - 13:45

AUTORE:
Marcello

Io penso che il provvedimento sia logico e penso anche che certe decisioni debbano essere valutate e poi attuate. I commercianti devono smettere di ritenersi padroni dei luoghi dove esercitano la loro attività ed adattarsi al bene comune. La loro attività sarà più o meno fiorente indipendentemente dal senso di una strada. Diano loro stessi una marcia in più ai propri negozi per far sì che i clienti siano attirati anche col senso unico.

30/7/2019 - 20:19

AUTORE:
luciano

Ma davanti all'Esselunga c'è un alimentari con frutta e verdura da moltissimi anni...
Davanti all'Esselunga a Pescia c'è una macelleria e una panetteria ...

Secondo il vostro ragionamento non ci dovrebbero essere, invece lavorano , come mai?
Forse perché si sono rimboccati le maniche e sono cambiati....
Il senso unico o il doppio senso così come un centro commerciale c'entra fino ad un certo punto.