Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Unim: “Senso unico via del Salsero mette in difficoltà le imprese, apriamo confronto”

30/7/2019 - 10:45

MONTECATINI - “Confrontiamoci con l’amministrazione comunale per trovare la migliore soluzione per via del Salsero”. Così il presidente di Unim Confesercenti Luigi Lavarini dopo la decisione di istituire il senso unico di marcia in tale strada, con possibilità di parcheggiare sul lato ovest.

 

“Abbiamo appreso solo dalla stampa questa decisione – dice Lavarini - e siamo rimasti spiazzati dalla notizia, visto che tale intervento mette in seria difficoltà le imprese esistenti, compresi i dipendenti. Secondo noi un metodo più appropriato sarebbe stato quello di organizzare una consultazione preventiva tra le parti”.

 

Un caso analogo si presentò, oltre 10 anni fa, e grazie al contributo di tutti si concluse con il ripristino del doppio senso di marcia.

 

Unim, conoscendo le difficoltà per il commercio in generale e tanto più in talune aree periferiche di Montecatini, ribadisce la propria apertura al confronto con l’amministrazione e le realtà coinvolte con il fine di trovare la miglior soluzione e salvaguardare i legittimi interessi degli operatori che svolgono le loro attività nella zona sud della città.

Fonte: Ufficio stampa Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2019 - 22:31

AUTORE:
Lucius

Io ancora non ho capito perchè anni fa fu istituito il senso unico in via Marruota, e ancora meno capisco perchè lo si vuol fare in via del Salsero.
Forse per rendere anche questa strada semideserta di attività commerciali come è accaduto nella parallela via Marruota? Dove per di più si vedono numerosissime auto percorrere il labirinto costituito da via Lucchesi, via Umbria, via Dalla Chiesa, via Cadorna e via Boccaccio per finalmente raggiungere la circonvallazione?
Ci saranno certo buoni motivi, ma non sarebbe male farli conoscere ai residenti, ai commercianti e a chi per i più svariati motivi circola in queste zone.

31/7/2019 - 12:09

AUTORE:
Giovanni

Lei signor Luciano per caso sà il motivo del cambio di marcia su via DEL SALSERO'?

30/7/2019 - 16:08

AUTORE:
luciano

Ma veramente è convinto di quello che scrive???
Parliamo di via del Salsero ? Quanto sarà più lungo il percorso per andare al bar o dal negozio di biciclette o il panaio?
500 metri,1 km .....e questo metterebbe in difficoltà le suddette attività ?
Aspetto risposte intelligenti