Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continui pure a scrivere all’infinito lo stesso commento, che mi sto divertendo un sacco! Non sa cosa scrivere, ha finito la fantasia?
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Lupori (Centrodestra per Pieve): "Una manifestazione apartitica per i bambini di Bibbiano"

30/7/2019 - 9:44

Nadia Lupori, eletta consigliere nei banchi dell’opposizione alle scorse amministrative, con la lista Centro Destra per Pieve, nel comune di Pieve a Nievole, si appresta ad organizzare una manifestazione in solidarietà ai bambini e alle famiglie di Bibbiano, apartitica – vale a dire senza bandiere o simboli di partito – nel Comune di Montecatini Terme, in data giovedì 8 agosto alle ore 21.
“I fatti di Bibbiano mi hanno profondamente colpita come madre e come donna” riferisce Nadia Lupori, madre di una ragazza che compirà 17 anni il mese prossimo.
“La gravità inaudita di questi fatti incresciosi deve portare chiunque appartenga al mondo del sociale a non commettere più azioni né volontarie nei confronti di famiglie che vivono realtà con problemi economici, o famiglie al cui interno si sviluppano episodi di violenza.”
Prosegue Lupori: “Parlo come madre e come donna, non come esponente di un partito politico. I fatti di Bibbiano non devono accadere da nessuna parte e se qualcuno in zona stesse vivendo vicende similari, denunci il tutto alle forze dell’ordine! Sto organizzando una manifestazione apartitica perché tutti possano dimostrare la propria solidarietà alle famiglie colpite da questa organizzazione a delinquere. Tutti, qualsiasi sia la fede politica o religiosa, sono liberi di unirsi alla manifestazione e dimostrare il proprio dissenso, la propria solidarietà, le proprie idee.”
Nadia Lupori è sicura che sia importante esserci “perché questi fatti non accadano più a nessuno, perché anche ognuno di noi potrebbe cadere nella rete”.
La consigliera conclude ricordando che chi fosse interessato ad avere qualche informazione in più inerente la manifestazione, può contattarla all’indirizzo e-mail nadialupori@virgilio.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2019 - 18:57

AUTORE:
Marco

Manifestazione giusta per fare sentire hai bambini e alle famiglie la nostra vicinanza...i responsabili sono sempre i soliti gia' recidivi del Forteto fate voi

31/7/2019 - 11:21

AUTORE:
Beppe

Una manifestazione senza partiti organizzata da un partito. Come se la gente fosse scema.