Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PISTOIA
Guardia giurata aggredita al Sert: spinta per terra e presa per la gola

29/7/2019 - 9:20

Una guardia giurata è stata aggredita al Sert. La vicenda è raccontata dalla Nazione oggi in edicola. L'uomo è intervenuto per calmare un paziente che era andato in escndescenze nella stanza di un medico, ma questi lo ha spintonato e preso per la gola, prima di darsi alla fuga. Il vigilante è stato soccorso all'ospedale San Jacopo e ha sporto querela contro l'aggressore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2019 - 10:14

AUTORE:
Zorro dei poveri

Il servizio per le Tossicodipendenze assiste una utenza "particolare" . Gli assistiti sono generalmente persone particolarmente deboli sia fisicamente , sia psichicamente.
La presenza di una guardia racconta anche il rischio che certe situazioni possano prendere una brutta piega. Normalmente il personale medico ed infermieristico , riescono a gestire le situazioni , ma talvolta non ci riescono . Nel caso in oggetto , la professionalità delle persone , non è bastata a risolvere una situazione.
Mi domando allora se in questi casi , si possa parlare di querele e simili laddove il lavoro si svolge nei confronti di persone di cui si dubita la capacità di gestirsi convezionalmente .