Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
In piazza del Grano una “Galleria itinerante”

28/7/2019 - 18:25

Dieci artisti, i negozi e l’atmosfera magica di piazza del Grano a Pescia : è questa la base di “Galleria Itinerante”, manifestazione di arte, musica e bellezza, che prenderà vita e si svilupperà in modo affascinante e sorprendente, inizialmente prevista per domenica 28 luglio 2019, ma che slitta a lunedi 29 luglio, sempre a partire dalle 19,30, a causa delle avverse previsioni meteo .

“Ogni attività avrà un pittore o un fotografo artistico che espone le proprie opere valorizzando lo spazio, la piazza sarà illuminata in modo scenografico e un dj metterà musica scelta per l’occasione, mentre un sassofonista interpreterà l’atmosfera con le sue note dal vivo- spiega l’organizzatrice Claudia Masini, anche nella pagina facebook Unica Cornice-. Una pittrice farà un live, lasciandosi andare all’ ispirazione del momento. Ristoranti aperti, gente che passeggia, beve un drink ascolta musica e respira  l’arte, questo sarà quello che i visitatori troveranno in piazza del Grano”.

Gli artisti che prenderanno parte alla serata, che ha ricevuto il patrocinio del comune di Pescia e la collaborazione dell’associazione Quelli con Pescia nel Cuore, sono Dino Birindelli, Rocco Normanno, Giuliano Vercelli, Maurizio Giorgi, Dania Picchi, Vanni Mangoni, Riccardo Ancillotti, Federica Filippelli, Edoardo Buccianti e Susi Tesco. Gli esercizi che partecipano sono : Barsanti casa, Garage, Bonelli gioielli, Massimiliano Simi, Locanda sotto i portici, Spazio Arte, Paolo Hair Look, Il Cucco ristorante, Moon cosmetica.

“Grazie a Claudia Masini e a tutti quelli che hanno raccolto l’invito dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani di utilizzare Piazza del Grano per eventi e manifestazioni- sottolinea Annalena Gliori, assessore allo sviluppo economico del comune di Pescia-. Galleria Initerante risponde proprio a questa filosofia che intende coniugare la bellezza della piazza ad aspetti culturali e attrattivi in genere. Invito i cittadini a venire a Pescia lunedi, peccato per lo slittamento ma le previsioni per domenica  sono davvero pessime ed è giusto farla avendo le migliori condizioni possibili”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: