Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
In piazza del Grano una “Galleria itinerante”

28/7/2019 - 18:25

Dieci artisti, i negozi e l’atmosfera magica di piazza del Grano a Pescia : è questa la base di “Galleria Itinerante”, manifestazione di arte, musica e bellezza, che prenderà vita e si svilupperà in modo affascinante e sorprendente, inizialmente prevista per domenica 28 luglio 2019, ma che slitta a lunedi 29 luglio, sempre a partire dalle 19,30, a causa delle avverse previsioni meteo .

“Ogni attività avrà un pittore o un fotografo artistico che espone le proprie opere valorizzando lo spazio, la piazza sarà illuminata in modo scenografico e un dj metterà musica scelta per l’occasione, mentre un sassofonista interpreterà l’atmosfera con le sue note dal vivo- spiega l’organizzatrice Claudia Masini, anche nella pagina facebook Unica Cornice-. Una pittrice farà un live, lasciandosi andare all’ ispirazione del momento. Ristoranti aperti, gente che passeggia, beve un drink ascolta musica e respira  l’arte, questo sarà quello che i visitatori troveranno in piazza del Grano”.

Gli artisti che prenderanno parte alla serata, che ha ricevuto il patrocinio del comune di Pescia e la collaborazione dell’associazione Quelli con Pescia nel Cuore, sono Dino Birindelli, Rocco Normanno, Giuliano Vercelli, Maurizio Giorgi, Dania Picchi, Vanni Mangoni, Riccardo Ancillotti, Federica Filippelli, Edoardo Buccianti e Susi Tesco. Gli esercizi che partecipano sono : Barsanti casa, Garage, Bonelli gioielli, Massimiliano Simi, Locanda sotto i portici, Spazio Arte, Paolo Hair Look, Il Cucco ristorante, Moon cosmetica.

“Grazie a Claudia Masini e a tutti quelli che hanno raccolto l’invito dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani di utilizzare Piazza del Grano per eventi e manifestazioni- sottolinea Annalena Gliori, assessore allo sviluppo economico del comune di Pescia-. Galleria Initerante risponde proprio a questa filosofia che intende coniugare la bellezza della piazza ad aspetti culturali e attrattivi in genere. Invito i cittadini a venire a Pescia lunedi, peccato per lo slittamento ma le previsioni per domenica  sono davvero pessime ed è giusto farla avendo le migliori condizioni possibili”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: