Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
VALDINIEVOLE
Consorzio 4 Basso Valdarno, Maurizio Ventavoli è il nuovo presidente

27/7/2019 - 17:57

Con il voto favorevole di 17 su 28 è stato eletto presidente del Consorzio Maurizio Ventavoli, già vice presidente nella precedente amministrazione. Rinviata alla prossima assemblea l’elezione del vice presidente e del terzo componente dell’Ufficio di Presidenza.
Nel corso dell’assemblea ratificato l’avvicendamento di un membro eletto tra i componenti dell’assemblea: Paolo Roberto Rossi, primo dei non eletti, è subentrato al dimissionario Giacomo Sanavio.
Dei 28 membri componenti l’assemblea, 15 sono stati eletti nella tornata elettorale dello scorso aprile, 12 sono i nominati tra i sindaci del comprensorio dal Cal (Comitato delle Autonomie Locali), mentre Paolo Feri è stato nominato lo scorso 23 luglio dal Consiglio della Regione Toscana.
“Il mio incarico nella precedente amministrazione mi ha permesso di conoscere a fondo tutto il comprensorio. Il mio impegno come presidente sarà quello di avviare un dialogo costruttivo con tutti, sindaci, associazioni, portatori di interesse, aziende ma anche con tutti i cittadini per il fine ultimo di risolvere le problematiche che insistono sul territorio” il commento del neo eletto presidente Maurizio Ventavoli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2019 - 22:31

AUTORE:
Luciano

Molti si sono gia dimenticati la protesta e la nascita dei Consorziati Valdinievole che protestavano agli aumenti esosi fino al 300% delle bollette! Quindi è bene ricordare che molti di Centro Sinistra (PD) hanno votato Ventavoli e non l'altro che si era assunto l'mpegno di rivedere il piano di classifica! Quindi carissimi contribuenti Meditate!!!!!!

30/7/2019 - 17:47

AUTORE:
Andrea

Ci vuole calma, educazione e rispetto, vincono sempre i numeri e i numeri sono la democrazia, gli accordi sono inciuci..... non prevista elezione diretta del presidente.
Sono i Consiglieri eletti dai contribuenti che poi in Consiglio eleggono il Presidente.
Più democrazia di così.. e poi meglio che un rappresentante proveniente da una organizzazione/sindacato di coltivatori agricoli, che sono molto esposti, che un vecchio politico, tanto per dargli una poltrona e uno stipendio e che stipendio.

30/7/2019 - 11:43

AUTORE:
Mauro

Un presidente che non rappresenta il volere degli elettori che hanno dato invece la preferenza a un altro, molto attento anche alle politiche ambientali, boicottato poi in maniera deplorevole e per nulla democratica. Io terrei la testa bassa, non c'è molto pregio a essere eletto con queste condizioni. Che ne tenga conto e con lui la Regione.

29/7/2019 - 14:14

AUTORE:
Mario

Grazie,bravo Ventavoli, siete stati grandi e avete fatto "neri" i comunisti.......

29/7/2019 - 8:11

AUTORE:
lauro

Ventavoli Presidente vero,ma scrivete anche compagni tutti a casa e ancora una volta all'opposizione.