Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LAMPORECCHIO
Galimberti (Pd): "Partito riparta dalle esperienze dei circoli locali"

23/7/2019 - 19:23

Il segretario locale del Pd, Stefano Galimberti, interviene sul futuro del partito.

"Come ha dimostrato l'esito delle elezioni, il lavoro compiuto dal Pd di Lamporecchio in questi anni ha prodotto i propri frutti: è stato riconfermato il sindaco Torrigiani con quasi il 57% dei consensi, grazie anche al sostegno diretto del Psi e all’appoggio esterno di +Europa, ma anche per le europee il Pd, nel nostro comune, è rimasto primo partito.

Lo scopo di un partito come il Pd, soprattutto a Lamporecchio, però non può essere quello di fare opinione o di accontentarsi di vincere le elezioni: la nostra è una comunità che affonda le proprie radici in una cultura di centro sinistra e noi abbiamo l'onere in parte di preservarla e in parte di renderla adatta ai tempi che cambiano. Ed è proprio questo impegno che ci ha permesso di essere premiati anche a livello elettorale: abbiamo anteposto alle divisioni un progetto, che ha preso il nome di #BellaLamporecchio, fatto di condivisione, idee concrete e di persone che come unico obiettivo avessero il bene del nostro comune.

Quale segretario locale, però, sarebbe un errore sottovalutare il fatto che buona parte dei cittadini toscani sono andati a votare per un sindaco del Pd per la guida del proprio comune e al contempo per la Lega al parlamento Europeo. Il perché non è difficile da intuire: mentre localmente abbiamo dalla nostra il buon governo, il dialogo con le altre forze di centro-sinistra, il rapporto diretto con le persone e soprattutto chiari progetti da mettere in pratica, a livello nazionale non stiamo dando alcun messaggio su quella che è la nostra idea di Paese e questo è, sinceramente, inaccettabile.

A Lamporecchio siamo pronti per ripartire ma con la chiara premessa che il nostro circolo non è appassionato alle “correnti” e non intende limitarsi a svolgere mansioni di ufficio quali il compimento dei congressi, il sostegno nelle campagne elettorali, la promozione del tesseramento: per quanto siano adempimenti importati, noi siamo qui per fare politica.

E' per questo che da Lamporecchio vogliamo lanciare un messaggio forte e chiaro: è giunta l’ora che la dirigenza nazionale abbandoni per sempre le polemiche e rifondi nella struttura e nei temi il nostro partito ripartendo proprio delle esperienze dei circoli locali e dai volontari della politica.

 

Noi, localmente, faremo la nostra parte, infatti come segretario ma soprattutto come figlio di questo territorio, intendo avviare un percorso di dialogo con i circoli dei comuni a noi limitrofi affinché insieme possiamo gettare le basi per una visione d'insieme da raccontare e condividere con i nostri cittadini su temi fondamentali per la nostra terra come la valorizzazione dell'area Padule-Montalbano, lo sviluppo del turismo e la tutela dell'ambiente. E questo non per fare filosofia, ma affinché i nostri amministratori possano, nei prossimi anni, darne concreta attuazione.

Travisando Ivano Fossati: se è vero che c'è un tempo per seminare e un tempo più lungo per aspettare, adesso il Pd deve smettere di aspettare e tornare subito a far sognare la comunità del centro sinistra".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: