Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Palazzina Regia, pronta un'ordinanza di sgombero per le Terme

23/7/2019 - 9:13

MONTECATINI - Terme via subito dalla Palazzina Regia. E' quanto ha affermato il sindaco Luca Baroncini in risposta a una interrogazione presentata da Edoardo Fanucci (Pd), che chiedeva a che punto fossero i lavori di realizzazione di in museo all'interno dell'edificio, acquisito dal Comune grazie a un finanziamento concesso ai tempi del governo Renzi. Della vicenda si è discusso ieri in consiglio comunale (sul Tirreno oggi in edicola un ampio servizio). In realtà le Terme avrebbero dovuto lasciare l'immobile entro il 30 settembre 2018, ma non lo hanno mai fatto. Tantomeno sono iniziati i lavori di ristrutturazione, essendo gli uffici ancora occupati dalla direzione dell'azienda. Dopo una prima diffida, adesso potrebbe arrivare per la società un'ordinanza di sgombero.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2019 - 9:28

AUTORE:
luciano

Ma del 30 settembre a oggi le Terme non dovrebbero pagare qualcosa ? Ma gli amministratori di prima non lo sapevano ?
Cioè Fanucci chiede conto dei lavori, facendo finta di non sapere che la palazzina doveva essere liberata oltre 6 mesi fà ?
Le domande hanno una sola risposta.....

23/7/2019 - 22:21

AUTORE:
Antonio

Tutti i presenti hanno potuto osservare le difficoltà del neo sindaco a rispondere esaurientemente, più che rispondere ha improvvisato!

23/7/2019 - 13:12

AUTORE:
tito

Vorrei ringraziare personalmente Fanucci per l'interrogazione presentata, almeno adesso sappiamo altro sul "NON FATTO" da chi intendeva elogiare....pian piano sembra emergere l'inadempienza di chi amministrava prima e pensare che su Fb "altri" raccontano storie..

23/7/2019 - 10:21

AUTORE:
ant

Non capisco perché sia stata presentata l'interrogazione al neo sindaco Baroncini quando la palazzina era da sgomberare sin dal 30 settembre 2018.

23/7/2019 - 9:42

AUTORE:
Sardanapalo

Già è stata messa in piedi una cessione per far pagare al CIPE un po' di debiti delle Terme e sfangare l'anno evitando il fallimento, e nemmeno se ne vogliono andare dalla sede?

Sperate invece bene che non arrivi qualcuno più sveglio alla corte dei conti, ai quali dovrete spiegare la ragionevolezza del fatto che lo stato debba finanziare la cessione dalle Terme al Comune di un immobile per fare il museo delle Terme!
Sembra già una barzelletta a dirlo... il museo delle terme lo deve fare il comune... ricomprando con i soldi del CIPE un immobile delle terme! Che poi ovviamente il Comune dovrà manutenere, ristrutturare, dotare di personale, etc... altri nostri soldi nel buco.

In un momento in cui tutte le direttive da livello centrali e le leggi chiedono agli EELL di sbarazzarsi di immobili e di tutte le attività non strettamente legate alle funzioni pubbliche essenziali.

Pensate piuttosto a come rilanciare DAVVERO la gestione caratteristica, no a trovare fuffigni e vendersi a pezzi l'argenteria... che è quasi finita.