Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
LAMPORECCHIO
Il sindaco Torrigiani: "Soddisfazione per l'efficientamento energetico Scuola dell’Infanzia di Borgano"

21/7/2019 - 17:15

“Prima l'adeguamento antisismico, poi l'efficentamento energetico. Una struttura pubblica sicura e con ridottissimi costi di gestione, oltre ad un bassissimo impatto ambientale. Tutto questo a Lamporecchio si può”, afferma soddisfatto il Sindaco Alessio Torrigiani. Infatti a luglio sono iniziati i lavori di efficientamento energetico della scuola dell’infanzia di Borgano che avranno l’obiettivo di massimizzare l’efficienza energetica e il comfort abitativo della scuola attraverso la riduzione dei consumi energetici. L’intervento prevede: l’isolamento termico delle pareti esterne dell’edificio mediante cappotto termico; la copertura della zona riscaldata con pannelli isolanti nel sottotetto; la sostituzione degli infissi esterni esistenti con infissi in PVC ad alta efficienza; la sostituzione del generatore di calore con caldaia a condensazione Classe A. Con questo intervento faremo un concreto passo avanti nella tutela dell’ambiente con una stimata riduzione del consumo di energia del 46% e una sostanziale riduzione delle emissioni di sostanze inquinanti, che ci consentirà anche di migliorare la qualità della vita dei nostri alunni e del personale scolastico. Il tutto ad un costo di circa 110.000€, finanziato in parte da fondi europei di sviluppo regionale e in parte da un contributo della Fondazione Caript. Il miglioramento delle scuole, dove crescono i nostri figli, ha sempre un posto privilegiato nell’agenda Amministrativa del Comune di Lamporecchio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: