Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Sarà il comune di Pescia a ospitare il meeting dell’amicizia con Oullins il prossimo anno

21/7/2019 - 11:15

A Pescia si pensa già a come organizzare l’edizione 2020 del meeting dell’amicizia con Oullins, città francese gemellata da oltre 20 anni.

Quella di quest’anno si è svolta la scorsa settimana, con grande successo, nella bella città francese, vicina a Lione. Una tre giorni all’insegna dello sport e della cultura.

Per rinsaldare la storica amicizia di un gemellaggio storico e molto sentito,  Pescia, Oullins e Nurtinger hanno scelto lo sport. E’ stato infatti un triangolare di pallavolo femminile l’occasione per celebrare il rapporto privilegiato fra queste tre città, che hanno realizzato diversi scambi nel corso degli anni, coinvolgendo cittadini e istituzioni.

A rappresentare Pescia l’Assessore allo sport Fabio Bellandi che ha accompagnato, insieme alla dirigente Roberta Agostini,  la formazione del Delfino Pescia che ha militato nella serie D regionale.  

“Abbiamo ricevuto una straordinaria accoglienza che vogliamo sicuramente restituire il prossimo anno. Ringrazio fortemente Roger Maola, deus ex machina dell’avvenimento, insieme ai suoi amici del gemellaggio e  l’amministrazione comunale di Oullins con il neosindaco Clotilde Pouzergue, L’assessore allo sport Christian Ambard e l’assessore ai gemellaggi Anne Pasturel- dice l’assessore allo sport del comune di Pescia Fabio Bellandi-. Anche dal punto di vista sportivo è stata una bellissima esperienza, grazie alla simpatia di tutti, fra i quali il responsabile della squadra tedesca Christian Hope”.

“Dal punto di vista sportivo – continua Bellandi- le nostre ragazze si sono comportate benissimo, vincendo 2 partite su 3, nonostante abbiano giocato contro squadre miste, con la presenza anche di uomini. Il loro motto ‘butta la vasca’ ci ha contagiato e rimane un bellissimo ricordo di un gruppo molto simpatico”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: