Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BASKET
OriOra, ufficializzato l'arrivo di Angus Brandt

20/7/2019 - 17:11

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Angus Brandt. Si tratta del sesto nuovo arrivo in casa OriOra per la stagione 2019-20 di Lega Basket Serie A. Il centro australiano, negli ultimi tre anni ai Perth Wildcats (con i quali ha vinto due campionati nazionali), ha firmato un contratto annuale, che entrerà in vigore alla fine della corrente stagione sportiva del campionato cinese nel quale l’atleta è attualmente impegnato.

 

Nato a Sydney il 26 ottobre 1989, pivot di 208 cm per 112 kg, Brandt è cresciuto cestisticamente negli Stati Uniti grazie alle esperienze all'High School di Blaxland e al College di Oregon State. Dopo gli anni a stelle e strisce prosegue la sua carriera nel paese di origine con la canotta dei Sydney Kings, vincendo il titolo di rookie dell'anno nel 2015. Nel corso della stagione successiva assaggia l'Europa con una parentesi in Litunia al Neptunas, arrivando a giocarsi la finale per il titolo nazionale. Poi il ritorno in patria, ai Wildcats Perth, con i quali vince il campionato NBL nel 2017 e nel 2019. Nell'ultima stagione totalizza 8 punti e 5.4 rimbalzi in 19 minuti di media di utilizzo; in estate svolge alcune training session con i Sacramento Kings e i Dallas Mavericks, prima dell'approdo a Pistoia.Queste le prime parole in biancorosso di Angus Brandt: "Sono molto eccitato all'idea di sbarcare in Italia, immergermi nella cultura italiana e soprattutto di vestire la maglia del Pistoia Basket.

 

L'idea di squadra che mi ha illustrato il coach è molto interessante e non vedo l'ora di iniziare questa avventura, sperando di riuscire ad arrivare più in alto possibile. Il mio obiettivo è mettermi a disposizione della squadra cercando di fare quello che mi riesce meglio e lavorando duro per migliorare. Ho già assaggiato il basket europeo il Lituania: mi piace molto e credo sia quello più congeniale alle mie caratteristiche".


Queste il commento di Michele Carrea: "Parliamo di un atleta con un grande vissuto internazionale che può vantare esperienze importanti. A livello di caratteristiche, Brand è perfettamente in linea con il tipo di giocatore che cerchiamo: aggressivo, solido in difesa e dinamico in attacco, che sa sfruttare bene il proprio corpo. Brandt ha dimostrato grande abilità sulle palle sporche, sui rimbalzi e sugli scarichi: peculiarità che lo rendono il fit perfetto del nostro pacchetto lunghi, dove conviveranno quattro giocatori assolutamente compatibili tra loro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: