Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BASKET
OriOra, ufficializzato l'arrivo di Angus Brandt

20/7/2019 - 17:11

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Angus Brandt. Si tratta del sesto nuovo arrivo in casa OriOra per la stagione 2019-20 di Lega Basket Serie A. Il centro australiano, negli ultimi tre anni ai Perth Wildcats (con i quali ha vinto due campionati nazionali), ha firmato un contratto annuale, che entrerà in vigore alla fine della corrente stagione sportiva del campionato cinese nel quale l’atleta è attualmente impegnato.

 

Nato a Sydney il 26 ottobre 1989, pivot di 208 cm per 112 kg, Brandt è cresciuto cestisticamente negli Stati Uniti grazie alle esperienze all'High School di Blaxland e al College di Oregon State. Dopo gli anni a stelle e strisce prosegue la sua carriera nel paese di origine con la canotta dei Sydney Kings, vincendo il titolo di rookie dell'anno nel 2015. Nel corso della stagione successiva assaggia l'Europa con una parentesi in Litunia al Neptunas, arrivando a giocarsi la finale per il titolo nazionale. Poi il ritorno in patria, ai Wildcats Perth, con i quali vince il campionato NBL nel 2017 e nel 2019. Nell'ultima stagione totalizza 8 punti e 5.4 rimbalzi in 19 minuti di media di utilizzo; in estate svolge alcune training session con i Sacramento Kings e i Dallas Mavericks, prima dell'approdo a Pistoia.Queste le prime parole in biancorosso di Angus Brandt: "Sono molto eccitato all'idea di sbarcare in Italia, immergermi nella cultura italiana e soprattutto di vestire la maglia del Pistoia Basket.

 

L'idea di squadra che mi ha illustrato il coach è molto interessante e non vedo l'ora di iniziare questa avventura, sperando di riuscire ad arrivare più in alto possibile. Il mio obiettivo è mettermi a disposizione della squadra cercando di fare quello che mi riesce meglio e lavorando duro per migliorare. Ho già assaggiato il basket europeo il Lituania: mi piace molto e credo sia quello più congeniale alle mie caratteristiche".


Queste il commento di Michele Carrea: "Parliamo di un atleta con un grande vissuto internazionale che può vantare esperienze importanti. A livello di caratteristiche, Brand è perfettamente in linea con il tipo di giocatore che cerchiamo: aggressivo, solido in difesa e dinamico in attacco, che sa sfruttare bene il proprio corpo. Brandt ha dimostrato grande abilità sulle palle sporche, sui rimbalzi e sugli scarichi: peculiarità che lo rendono il fit perfetto del nostro pacchetto lunghi, dove conviveranno quattro giocatori assolutamente compatibili tra loro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: