Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
CUTIGLIANO
Montagna Pistoiese: una lunga serie di eventi e appuntamenti per godersi al meglio il fresco di alta quota

20/7/2019 - 16:47

Escursioni, osservazione delle stelle, tour in bicicletta, una giornata nel bosco per imparare a rispettarlo, giochi all’aria aperta per i bambini: in estate le attività alla Doganaccia sono tutte a contatto con la natura per apprezzare i verdi paesaggi dell’Appennino. Oltre al ricco calendario di eventi, il comprensorio, a 1600 metri di altezza, è aperto sette giorni su sette e aspetta visitatori, famiglie e sportivi con il Parco avventura, il bob, noleggio e-bike e tante attività outdoor.
 
Domenica 21 luglio escursione all’alba al lago Scaffaiolo e al rientro colazione al rifugio la Bicocca con torte casalinghe. Lo stesso giorno raduno di Harley Davidson. Domenica 28 luglio l’arrivo dell’undicesima edizione della gara ciclistica di medio fondo Prato Doganaccia in collaborazione con Il CSI Prato.
Sabato 3 agosto la tradizionale cena degli Alpini al Rifugio Bicocca e il giorno successivo festa degli Alpini. Mercoledì 7 agosto torna "Puliamo il bosco”, la giornata ecologica alla Doganaccia, dalle 15.30. Venerdì 9 agosto escursione lungo il percorso dei bunker di Pianosinatico e visita al Museo “L'altrolato del Caposaldo”, dedicato alla linea Gotica. 
 
Sabato 10 agosto “Notte delle stelle”: grigliata e serata in musica al Rifugio Bicocca con la funivia aperta fino alle ore 24. Domenica 11 agosto dimostrazione con i cavalli del Metodo Parelli con Franco Giani e a seguire apericena. Lunedì 12 agosto e-Bike tour con musica classica dal vivo, dalle ore 10 alla Croce Arcana. Martedì 13 agosto giornata dedicata ai bambini all’azienda agricola Le Roncacce, “Facciamo il formaggio”. Alla Doganaccia partenza per escursione in notturna allo Spigolino e al rientro spaghettata alla Bicocca. Mercoledì 14 agosto “Festa del Viandante” al Rifugio omonimo con grigliata, musica, alpine bob e teleferica in notturna. Giovedì 15 agosto pranzo di Ferragosto al Rifugio La Bicocca con musica sulla terrazza. 
 
Venerdì 16 agosto Festa del Rifugio La Bicocca con cena, musica con i Pigia Play, spettacolo di Alessandro Paci, stand con birra: la funivia sarà aperta fino alle 24.  Sabato 17 agosto giochi per bambini al Rifugio Viandante alle ore 16: tiro alla fune, corse nei sacchi, tiro al barattolo e merenda per i partecipanti. Domenica 18 agosto "Ce la giochiamo a salsiccia e birra”, con musica dal vivo alla Bicocca. Lunedì 19 agosto pizzata a La Grande Baita; mercoledì 21 cena al Lago Scaffaiolo con escursione a piedi e con e-bike. Giovedì 22 agosto cena emiliana tradizionale con crescentine e lambrusco e musica dal vivo con gli amici di Ospitale e Fanano. Domenica 25 agosto escursione all'alba al Lago Scaffaiolo, al rientro colazione a La Grande Baita. 
 
Per tutte le info doganaccia2000.it e 0573629391 e 333/5392487.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: