Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 14/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Rinnovato il sito istituzionale del comune di Pieve a Nievole, ancora più accessibile e fruibile anche dagli smartphone

20/7/2019 - 16:20

Da qualche giorno è online il rinnovato sito web del Comune di Pieve a Nievole, come sempre raggiungibile al consueto indirizzo  www.comune.pieve-a-nievole.pt.it.

Completamente aggiornato nella grafica, il sito è mobile-friendly, ovvero  ben visualizzabile anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet) ed è coerente con le linee guida di design dell’Agenzia per l'Italia Digitale per i siti web delle pubbliche amministrazioni.

Il nuovo sito del Comune  presenta una grafica moderna e pulita per consentire un approccio chiaro e diretto nonchè una fruizione più agevole dei vari contenuti.

“La sempre maggiore importanza che rivestono oggi questi strumenti telematici, a disposizione dei cittadini e delle imprese per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni e la modulistica dell’amministrazione comunale, ci ha portato a cercare di migliorarlo ulteriormente- spiega il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti-. Invito tutti a segnalarci eventuali problemi o difficoltà d’uso, affinchè si possa sempre migliorarlo”.

Tutte le informazioni presenti nel vecchio sito sono state ribaltate sulla nuova piattaforma, ma qualora alcuni dati non fossero raggiungibili, hanno assicurato i tecnici che ci hanno lavorato,  si tratta solo di un disagio momentaneo. Gli uffici stanno infatti ricontrollando tutti i contenuti ed i collegamenti per escludere qualsiasi dimenticanza. Proprio per questo il comune chiede la collaborazione degli utenti per ogni tipo di segnalazione.


















 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2019 - 15:51

AUTORE:
Lando

Si vanta di aver aggiornato il sito del comune, fermo alle guerre puniche, ma è solo grazie all'intervento della Consigliera Lupori che si è dovuta attivare. E se ne vanta anche!!! Cose ridicole