Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BUGGIANO
Movimento 5 Stelle Buggiano: "Villa Bellavista rifiorirà diventando protagonista del territorio toscano"

20/7/2019 - 12:07

Il meetup del Movimento 5 Stelle di Buggiano, seguirà da molto vicino e con attenzione tutte le fasi che seguiranno per il restauro di Villa Bellavista. Dopo la notizia apparsa sui giornali del finanziamento di 500.000 € da parte del ministero dei beni e delle attività culturali, per il primo lotto di ristrutturazione, il consigliere Danilo Ricci continua a rassicurare i cittadini che increduli chiedono informazioni.
Finalmente dopo decenni di immobilismo da parte dei vari governi, il Ministro del M5S Alberto Bonisoli, dimostrando grande sensibilità verso il nostro inestimabile patrimonio culturale, ha deciso di destinare fondi per il restauro di molti edifici storici su tutto il territorio nazionale. Il primo lotto che riguarda Buggiano, prevede il restauro degli intonaci delle facciate, portali, statue,colonne e balconate in pietra della villa seicentesca.
“Vedremo rifiorire la nostra amata Villa Bellavista, sembra un sogno...”
Il M5S si interessa a questo immenso patrimonio da diversi anni perché è sempre stato impensabile dover rinunciare a vedere un giorno, la meravigliosa Villa Bellavista tornare ai suoi splendori. A seguire la questione, in passato ci sono stati la portavoce regionale Irene Galletti, sollecitata anche da un comitato di locale di cittadini, insieme al consigliere comunale Simone Giovannini, agli altri consiglieri regionali e all'europarlamentare Fabio Massimo Castaldo, da poco rieletto vicepresidente al Parlamento europeo. Presto si affiancheranno nuove figure per un contatto ancora più diretto con Roma.
Il M5S di Buggiano, esprime grande soddisfazione ed intende vigilare costantemente e, se necessario, sollecitare tutti coloro che si dovranno attivare affinché tale somma venga utilizzata nei tempi e non disperderla come avvenuto altre volte in passato. Inoltre si impegnerà affinché la Villa, con una nuova veste, entri a far parte degnamente dei circuiti turistici del fiorentino e del giro delle Ville della lucchesia per riportarla in auge.
Finalmente una bellissima notizia per tutti i cittadini, che rende felice tutto il paese.Movimento 5 Stelle Buggiano

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2019 - 15:03

AUTORE:
simo

Per il restauro di Villa Bellavista, l'importante è che il ministero degli interni dia il consenso perché (spero di sbagliare) i Vigili del fuoco sono ancora sotto la giurisdizione di questo ministero.