Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Movimento 5 Stelle Buggiano: "Villa Bellavista rifiorirà diventando protagonista del territorio toscano"

20/7/2019 - 12:07

Il meetup del Movimento 5 Stelle di Buggiano, seguirà da molto vicino e con attenzione tutte le fasi che seguiranno per il restauro di Villa Bellavista. Dopo la notizia apparsa sui giornali del finanziamento di 500.000 € da parte del ministero dei beni e delle attività culturali, per il primo lotto di ristrutturazione, il consigliere Danilo Ricci continua a rassicurare i cittadini che increduli chiedono informazioni.
Finalmente dopo decenni di immobilismo da parte dei vari governi, il Ministro del M5S Alberto Bonisoli, dimostrando grande sensibilità verso il nostro inestimabile patrimonio culturale, ha deciso di destinare fondi per il restauro di molti edifici storici su tutto il territorio nazionale. Il primo lotto che riguarda Buggiano, prevede il restauro degli intonaci delle facciate, portali, statue,colonne e balconate in pietra della villa seicentesca.
“Vedremo rifiorire la nostra amata Villa Bellavista, sembra un sogno...”
Il M5S si interessa a questo immenso patrimonio da diversi anni perché è sempre stato impensabile dover rinunciare a vedere un giorno, la meravigliosa Villa Bellavista tornare ai suoi splendori. A seguire la questione, in passato ci sono stati la portavoce regionale Irene Galletti, sollecitata anche da un comitato di locale di cittadini, insieme al consigliere comunale Simone Giovannini, agli altri consiglieri regionali e all'europarlamentare Fabio Massimo Castaldo, da poco rieletto vicepresidente al Parlamento europeo. Presto si affiancheranno nuove figure per un contatto ancora più diretto con Roma.
Il M5S di Buggiano, esprime grande soddisfazione ed intende vigilare costantemente e, se necessario, sollecitare tutti coloro che si dovranno attivare affinché tale somma venga utilizzata nei tempi e non disperderla come avvenuto altre volte in passato. Inoltre si impegnerà affinché la Villa, con una nuova veste, entri a far parte degnamente dei circuiti turistici del fiorentino e del giro delle Ville della lucchesia per riportarla in auge.
Finalmente una bellissima notizia per tutti i cittadini, che rende felice tutto il paese.Movimento 5 Stelle Buggiano

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2019 - 15:03

AUTORE:
simo

Per il restauro di Villa Bellavista, l'importante è che il ministero degli interni dia il consenso perché (spero di sbagliare) i Vigili del fuoco sono ancora sotto la giurisdizione di questo ministero.