Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BUGGIANO
Movimento 5 Stelle Buggiano: "Villa Bellavista rifiorirà diventando protagonista del territorio toscano"

20/7/2019 - 12:07

Il meetup del Movimento 5 Stelle di Buggiano, seguirà da molto vicino e con attenzione tutte le fasi che seguiranno per il restauro di Villa Bellavista. Dopo la notizia apparsa sui giornali del finanziamento di 500.000 € da parte del ministero dei beni e delle attività culturali, per il primo lotto di ristrutturazione, il consigliere Danilo Ricci continua a rassicurare i cittadini che increduli chiedono informazioni.
Finalmente dopo decenni di immobilismo da parte dei vari governi, il Ministro del M5S Alberto Bonisoli, dimostrando grande sensibilità verso il nostro inestimabile patrimonio culturale, ha deciso di destinare fondi per il restauro di molti edifici storici su tutto il territorio nazionale. Il primo lotto che riguarda Buggiano, prevede il restauro degli intonaci delle facciate, portali, statue,colonne e balconate in pietra della villa seicentesca.
“Vedremo rifiorire la nostra amata Villa Bellavista, sembra un sogno...”
Il M5S si interessa a questo immenso patrimonio da diversi anni perché è sempre stato impensabile dover rinunciare a vedere un giorno, la meravigliosa Villa Bellavista tornare ai suoi splendori. A seguire la questione, in passato ci sono stati la portavoce regionale Irene Galletti, sollecitata anche da un comitato di locale di cittadini, insieme al consigliere comunale Simone Giovannini, agli altri consiglieri regionali e all'europarlamentare Fabio Massimo Castaldo, da poco rieletto vicepresidente al Parlamento europeo. Presto si affiancheranno nuove figure per un contatto ancora più diretto con Roma.
Il M5S di Buggiano, esprime grande soddisfazione ed intende vigilare costantemente e, se necessario, sollecitare tutti coloro che si dovranno attivare affinché tale somma venga utilizzata nei tempi e non disperderla come avvenuto altre volte in passato. Inoltre si impegnerà affinché la Villa, con una nuova veste, entri a far parte degnamente dei circuiti turistici del fiorentino e del giro delle Ville della lucchesia per riportarla in auge.
Finalmente una bellissima notizia per tutti i cittadini, che rende felice tutto il paese.Movimento 5 Stelle Buggiano

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2019 - 15:03

AUTORE:
simo

Per il restauro di Villa Bellavista, l'importante è che il ministero degli interni dia il consenso perché (spero di sbagliare) i Vigili del fuoco sono ancora sotto la giurisdizione di questo ministero.