Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:12 - 06/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

non riesci ad augurare qualcosa di bello neanche a Natale.
Buon Natale e felice anno nuovo anche da parte mia.
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Melania Mazzucco.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Petri (Pescia Cambia): "La minoranza, votando contro interventi urgenti, vuole moltiplicare i disagi dei pesciatini"

19/7/2019 - 15:14

Paolo Petri, consigliere comunale di Pescia Cambia e presidente della commissione comunale bilancio e territorio, ci scrive:

"Qual è il consigliere comunale che si opporrebbe al ripristino urgente di un palo della luce in viale Garibaldi che sporge sulla strada, delle tubature per il riscaldamento del nido il Cucciolo, di un palo pericolante in val di Torbola, di una frana a Sorana e dei pali circostanti il campo sussidiario di Pescia, pericolosi per i giovani calciatori che utilizzano la struttura?

La risposta sembrerebbe ovvia e scontata, ma non a Pescia. Infatti, da noi, c’è chi si oppone a tutto questo. Sembra incredibile, ma i consiglieri di minoranza hanno votato contro agli interventi di somma urgenza che l’amministrazione comunale ha tempestivamente realizzato per risolvere alcune emergenze sul territorio. Un comportamento inconcepibile e che non credo abbia riscontri in altre realtà. Così facendo i consiglieri di minoranza dimostrano di non essere interessati ai disagi dei cittadini, ma solamente a tenere fede alla loro volontà di essere sempre contro il sindaco Giurlani e la sua maggioranza, a prescindere da cosa si tratti.

Un atteggiamento pregiudiziale che spiega molte cose e che dimostra come la consapevolezza amministrativa di certi consiglieri comunali sia un processo tutt’ altro che definito e completato. Dispiace, perché una volta superate le elezioni, sia pure restando ognuno delle proprie posizioni, si potrebbe collaborare per il bene della città e dei suoi abitanti, che è, almeno per Pescia Cambia, l’unico motivo che ci ha portato a candidarci e a sostenere l’ottima amministrazione di Oreste Giurlani”.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: