Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PIEVE A NIEVOLE
Centrodestra per Pieve: "Il sindaco rifletta sui suoi fallimenti programmatici

18/7/2019 - 17:31

Leonardo Cialdi e Nadia Lupori (Centr Destra per Pieve) controreplicano al sindaco.

 

"Vorremmo ricordare al sindaco che, chiamata a una riconferma sul suo operato, l’ha ottenuta ma senza arrivare nemmeno al 50% del consenso dei cittadini e se la campagna elettorale è stata basata tra chi voleva quell’opera e chi non la voleva, in realtà il suo circa 48% di voti è una bocciatura al suo progetto. Non a quello della minoranza.


Ribadiamo con forza che il sottopasso ciclo-pedonale verrà realizzato in zona a forte rischio idraulico e che per quest’ultimo dovrebbero valere le medesime considerazioni che hanno portato alla non realizzazione nello stesso punto del sottopasso viario.


Per quanto attiene al cavalcaferrovia, il sindaco continua a non rispondere sulla inadeguatezza dell’opera, limitandosi a parlare di rischio idrogeologico, quando invece le nostre osservazioni, ben oltre le 10 pagine, la valutano da molti aspetti che non stiamo qui a ripetere, visto che sono già stati spiegati nel nostro precedente comunicato stampa.


Rammentiamo inoltre al sindaco che questa battaglia dura da parecchio tempo e che, se siamo arrivati al terzo progetto, probabilmente è perché qualcosa non è andato nel verso giusto, nonostante fossero interessati tecnici molto qualificati.


È proprio per questo che continuiamo a presentare le nostre osservazioni: non ci sentiamo di concedere fiducia a prescindere a nessuno, specialmente sulla pelle dei cittadini di Pieve a Nievole: a Serravalle crediamo ne sappiano qualcosa…


Prima di dire ai consiglieri di Fratelli d’Italia di studiare di più, invitiamo il sindaco a riflettere sui suoi fallimenti programmatici riguardanti il riordino della viabilità per la chiusura dei due passaggi a livello.


Bocciati i sottovia carrabili profondi circa dieci metri nell’area ex Minnetti, notoriamente a rischio alluvionale; seconda bocciatura sempre per lo stesso sottopasso anche se modificato; a oggi nessuna autorizzazione allo scavo in via Bonamici; proposta bocciata per un cavalcaferrovia ciclo-pedonale in ferro dal ponte della Conbipel fino a corso Matteotti.


Ricordiamo al sindaco che le osservazioni sono solo evidenze portate sui tavoli istituzionali: se ha tutte le carte in regola, perché si preoccupa tanto?Forse il sindaco confonde la dimostrazione di interesse per le nostre osservazioni da parte degli esponenti di Fratelli d’Italia per un progetto inadeguato con fare campagna elettorale. Che non abbia ricevuto altrettanta considerazione da parte dei suoi amici del Pd?".

Fonte: Centrodestra per Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/7/2019 - 22:21

AUTORE:
Massimiliano Russo

LEONARDO E NADIA, AVETE COMINCIATO NEL MODO GIUSTO IL FARE OPPOSIZIONE IN MANIERA EFFICACE ED ELEGANTE È UNA TAPPA CHE CI PORTERÀ A OTTENERE RISULTATI OTTIMALI ANCHE IN UN COMUNE TRADIZIONALMENTE SCHIERATO! LA RAGIONE,L' EDUCAZIONE E LA DETERMINAZIONE ALLA FINE PAGANO!