Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
BOCCE

L’aria di casa giova alla Montecatini AVIS che torna a giocare “sui campi di casa” e, dopo una lunga astinenza, ritrova il successo, tre punti importanti e meritati per la formazione termale che ha saputo con caparbietà e tenacia avere la meglio su gli avversari della PM Group Mecal.

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
ATLETICA
Bene Pistoia ai Campionati Master

18/7/2019 - 17:02

Il caldo torrido non ha impedito all'Atletica Pistoia di partecipare e ben figurare ai Campionati Italiani Master 2019 di atletica leggera che si sono svolti dal 5 al 7 luglio a Campi Bisenzio.


Sono nove le medaglie conquistate dalla squadra bluarancio, quattro d'oro e cinque d'argento: possono fregiarsi del titolo tricolore over 35 Massimo Fiorini, primo nel salto triplo categoria M60 con 11.15; Marcello Bianchi, il migliore nei 400 ostacoli M45 (1'04"06 il tempo); Silvia Bianchi, prima nel salto in alto F40 con 1.25; Renzo Romano, vincitore nei 100 ostacoli con il tempo di 14"28. Seconda piazza e relativa medaglia per Maura Vignali (lancio del martello cat.F65, 24.11 la distanza), Remo Marchioni (400 piani M80 in 1'39"93), Paola Paolicchi (400 ostacoli F45, 1'15"23), Giorgio Carezzi (lancio del martello con maniglia M45, distanza 12.18) e Antonio Perrotta (400 ostacoli M45 in 1'19'91).


Molto buone nel complesso le prestazioni di tutta la squadra, presente ai campionati con 25 atleti. Della spedizione facevano parte anche Francesca Cammelli, Paola Simoncini, Alessandra Romano, Veronica Bartolini, Cristina Benedetti, Sarah Nenci, Elena Marini, Alessandro Iacomino, Fabio Venturi, Giuseppe Ciofani, Carlo Canaccini, Gino Bovani, Stefano Cristiano, Claudio Mariotti e Marco Feroci.


L'ottimo risultato fa il paio con la conquista dell'accesso alla finale nazionale a 24 squadre dei Campionati di Società ottenuta nel mese di giugno alla fase regionale di Livorno. La kermesse si terrà ad Ariano Irpino il 28 e 29 settembre, ma l'Atletica Pistoia sarà protagonista anche il 24 e il 25 agosto con l'organizzazione dei Campionati Toscani Master Open di Piombino - in collaborazione con l'ASD Il Rivellino e la sezione "F.Agroppi" dei Veterani Sportivi - e dal 5 al 15 settembre ai Campionati Europei Master di Jesolo.

 

In foto: Marcello Bianchi e Antonio Perrotta sul podio

Fonte: Atletica Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: