Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
BOCCE

L’aria di casa giova alla Montecatini AVIS che torna a giocare “sui campi di casa” e, dopo una lunga astinenza, ritrova il successo, tre punti importanti e meritati per la formazione termale che ha saputo con caparbietà e tenacia avere la meglio su gli avversari della PM Group Mecal.

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PODISMO
A Ibrahima Sidibe il trofeo Festa dell'Unità

18/7/2019 - 13:30

PONTE BUGGIANESE - Con partenza e arrivo al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, si è svolta una gara podistica competitiva in occasione della Festa dell'Unità, organizzata dal comitato della festa e da Gruppo Podistico Massa e Cozzile e dove hanno preso il via circa 250 concorrenti.
 
Finalmente il senegalese,Ibrahima Sedibe (Pieve a Ripoli) e riuscito a tagliare per primo il traguardo,precedendo di 20'' Simone Orsucci (Virtus Atletica Lucca) e di 1'20'' Daniele Conte (Atletica Livorno),quarto posto per Giacomo Molinaro (Podistica Castelfranchese) e quinto Sandro Lorenzini (Massa e Cozzile).
 
Vittoria del pratese, David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana Prato),nei veterani uomini, dove aveva la meglio su David Bianchini (Atletica Monteccatini) e su Marco Giovannelli (Freestyle Triathlon).
 
L'emiliano Lucio Agostini (Gabbi Bologna),si aggiudicava la categoria veterani argento uomini davanti a Claudio Simi (Alppi Apuane) e Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca).
 
Con il tempo di 28'28'' la portacolori dell' Atletica Livorno,Enrica Bottoni, si aggiudicava la categoria donne assolute, al secondo posto Lorena Meroni (Atletica Castello Firenze) e terza Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia), seguono poi Sara Tognarini (La Galla Pontedera Atletica) e Simona Corradossi (Orecchiella Garfagnana).
 
La pisana Daniela Arcieri (Podistica Rossini),ottiene il primo gradino del podio nelle donne veterane, al secondo posto Flavia Cristianini (Lucca Marathon) e la terzo Moira Cerofolini (Montecatini Marathon).
 
Nella classifiche per società, il primo posto è andato al Montecatini Marathon con 47 isccritti,secondo posto per il Gruppo Sportivo Run....dagi e Silvano Fedi Pistoia entrambe con 25 iscitti.

 

di GIancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: