Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Il sindaco Lunardi: "In assenza di progetti o fondi stop ai mezzi pesanti sul Serravalle"

18/7/2019 - 12:59

Intervento del sindaco, Piero Lunardi in merito alla viabilità a Ponte di Serravalle.

 

“In questi giorni mi sono incontrato con il consigliere regionale Marco Niccolai – afferma il sindaco di Serravalle, Piero Lunardi – per rimarcare la situazione di criticità riguardo la viabilità di Ponte di Serravalle e trovare insieme una soluzione definitiva.

Prendo atto della volontà del consigliere Niccolai di voler farsi carico del problema e di portarlo all’attenzione della Regione e del fatto che le soluzioni prospettate a suo tempo dalla Provincia di Pistoia siano ormai impraticabili e che occorra una nuova viabilità.

 

Come amministrazione comunale abbiamo proposto due alternative: la prima è quella di realizzare una nuova viabilità, a senso unico, che dalla chiesa del Sacro Cuore di Gesù arrivi direttamente al fiume Nievole attraverso un nuovo cavalcavia e l’istituzione di una rotonda alla fine dell’attuale ponte, oppure utilizzare, una volta terminati i lavori del raddoppio della ferrovia, la galleria del treno, che a quel punto verrà dismessa, che collega Masotti con via Marlianese”.

 

“Come ho avuto modo di dire all’assessore Niccolai – conclude il sindaco Lunardi – una volta terminati i lavori del raddoppio ferroviario se da parte della Regione non sarà stato presentato nessun progetto e non saranno stati stanziati fondi per la realizzazione di una viabilità alternativa, mi troverò costretto a inibire il transito sul Serravalle ai mezzi pesanti”.

Fonte: Comune di Serravalle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2019 - 20:07

AUTORE:
Stefano

Tu scrivi : "hai camion". Magari scrivi "ai camion" altrimenti, anche se hai ragione, chi non la pensa come te ne approfitta e ti prendono per i fondelli. Grazie.

20/7/2019 - 16:08

AUTORE:
Anna50

anche se mi sembra di difficile attuazione. Spero che ci riesca.

19/7/2019 - 21:34

AUTORE:
Marzio

Questo sindaco, che ho votato, mi sta deludendo sempre di più. Attacca la provincia, tagliando l’erba con il proprio trattore, ma le strade comunali che dovrebbe curare sono invase di erbacce. Attacca la regione sulle strade ma non ha sistemato nemmeno una strada comunale in due anni. Troppo facile criticare gli altri. Cominci a lavorare in quello che gli compete! Chiacchiere tante ma fatti pochi.

19/7/2019 - 7:30

AUTORE:
mintor

Sindaco chiudi il passaggio hai camion pesanti la discesa di Seravalle da Pistoia e' pericolosa sul Ponte si fermano sempre creando file lunghissime e gli incidenti sono all'ordine del giorno.
Bravo