Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che strano miscuglio di ignoranti ed incapaci di un ragionamento sensato.
Sembrate tutti ossessionati dal piacere di leggervi .
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
TAEKWONDO
Tre medaglie per l'Asd Taekwondo Attitude

18/7/2019 - 8:26

Tre medaglie e tante altre belle prestazioni per 8 giovani atleti dell'Asd Taekwondo Attitude al torneo internazionale "Kim e Liù" di Roma.

Molto soddisfatti gli allenatori Federico Della Felice e Lavinia Scanu per come i taekwondoka della società borghigiana hanno affrontato una gara così importante, dove serve una grande preparazione fisica e psicologica, alla quale hanno partecipato 1400 bambini (dal 2008 al 2013). La cintura bianco/gialla Martina Melani (anno 2008) ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria Cadetti B. Dopo aver superato il primo match contro un avversario molto tenace, Martina ha vinto il secondo incontro recuperando, grazie a tanta grinta e determinazione, uno svantaggio di 7 punti a 20'' dalla fine.

Negli Esordienti B la cintura bianco/gialla Mia Caselli (2002) ha centrato l'argento aggiudicandosi i primi due combattimenti e perdendo il terzo al 2° round per distanza di punti. Sempre nella categoria Esordienti B la medaglia di bronzo è arrivata con la cintura bianco/gialla Deva Lapenna (2008) che, dopo aver vinto per distanza e maggior tasso tecnico i primi 2 incontri, ha perso il decisivo match solo per pochi punti.

Non solo saliti sul podio ma hanno sfoderato buone prestazioni, mettendo in mostra qualità e tanto carattere che fanno ben sperare per le future gare, anche gli altri 5 giovani atleti della società borghigiana: Martina Bussi e Francesco Pinetini, anno 2011 cintura bianco/gialla Esordienti A, Jason Tognetti, Marco Caselli e Gabriele Shehu, tutti cintura verde/blu classe 2008 Cadetti B. L'Asd Taekwondo Attitude svolge corsi per bambini, ragazzi ed adulti (info 3339482641) alla palestra Wellness in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.

 

Foto 1: i giovani atleti del Taekwondo Attitude a Roma
Foto 2: giovani atleti della società borghigiana con il campione del mondo Simone Alessio (in alto a sx con la maglia nera)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: