Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PISTOIA
Bozzaotre (Pd): "Solidali con Bertinelli e fiduciosi nell’operato dei giudici"

17/7/2019 - 15:39

Maurizio Bozzaotre, segretario del Partito Democratico di Pistoia, interviene sul rinvio a giudizio di Samuele Bertinelli:

 

"E’ di oggi la notizia che Samuele Bertinelli, all’esito dell’udienza preliminare celebratasi davanti al GUP del Tribunale di Pistoia, è stato rinviato a giudizio per fatti che sarebbero stati commessi durante il suo mandato di sindaco.
 
Sarà bene precisare che "rinvio a giudizio" significa che un giudice ha ritenuto che si debba fare un processo davanti a un tribunale per stabilire se è stato commesso oppure no un reato. In un paese civile un rinvio a giudizio non equivale ad una condanna, e ogni cittadino rimane innocente fino a prova del contrario.
 
Ciò premesso, ben conoscendo il rigore e l’integrità con cui Bertinelli ha svolto il suo mandato, non possiamo che ribadire la nostra solidarietà nei suoi confronti e riporre piena fiducia nell’operato dei giudici che verranno chiamati a giudicare la correttezza del suo operato. Confidiamo che la vicenda processuale possa concludersi in modo rapido e con esito positivo, certi che le accuse a suo carico si dimostreranno infondate".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/7/2019 - 9:24

AUTORE:
Il Barone

Ma quindi il pd pistoiese é vivo ancora? Strano, perché nelle ultime crisi aziendali non si é mai visto al fianco dei lavoratori. Ah già, c'é la festa super mega galattica a Santomato!

17/7/2019 - 18:02

AUTORE:
Zorro dei poveri

Che strano , mi sembrava di aver capito che il pd nostrano avesse mandato a .... zappare il prode Bertinelli e che altrettanto avesse fatto lui (una scorsa su FB e tutto diventa chiaro).Bella poi la fiducia del nostro consigliere che confida nella magistratura e nella rapida conclusione della vicenda . Sembra una frase da cioccolatini perugina , come sembra oggi il filone in cui si è incastrato il PD