Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
TENNIS
Sporting Club Montecatini, un bilancio dei risultati

17/7/2019 - 11:23

Sta volgendo al termine la lunga stagione tennistica dei campionati a squadre che ha visto il Circolo Tennis Sporting Club Montecatini nel ruolo di protagonista assoluto.
In vista della pausa estiva dell'attività agonistica ecco l'occasione per fare un riassunto dei risultati ottenuti.
La squadra di Serie B maschile, fiore all’occhiello del circolo, si è classificata al 3° posto del girone eliminatorio, qualificandosi per il play off per l’accesso alla Serie A2, dove è stata sconfitta, dopo una lunga ed accesa battaglia, dalla forte compagine del circolo Ronchiverdi di Torino. Una soddisfazione enorme per il nostro club e tutti gli appassionati che hanno seguito le gesta dei nostri giocatori, gran parte dei quali (7 su 9) prodotti del vivaio. Questi i componenti della squadra: Draganja Tomislav, Sorrentino Luigi, Malanca Federico, Bindi Matteo, Vaglini Simone, Michelotti Pietro, Checcaglini Tommaso, Braccini Leonardo, Balducci Daniele.
La squadra di Serie D2 maschile, composta da Corrieri A., Menichetti L., Dinelli F., Silvestri G. Scalabrino N. si è classificata al 2° posto nel girone eliminatorio, per poi conquistare la promozione al campionato di Serie D1 sconfiggendo il TC Il Punto di Marina Massa al turno decisivo.
La squadra di Serie D2 femminile, composta da Ferrari G., Adoncecchi I., Benedetti V., Del Carlo B., dopo aver superato con autorità il proprio girone di qualificazione, ha conquistato la promozione in Serie D1 e non contenta ha proseguito la cavalcata vincente conquistando il titolo di campione regionale battendo in finale la squadra del Tennis Park Calenzano.
Altro importante titolo toscano è stato conquistato dalla squadra Under 14 maschile (Balducci M., Pierotti A., Morosi F.) che in finale ha sconfitto in trasferta la forte compagine del TC Lucca: campione regionale e qualificazione alle fasi di macroarea che si svolgono a Bologna dal 18 al 20 luglio.
Anche le squadre Under 14 femminile (Benedetti V., Del Carlo B.) e Under 12 maschile (Caciolli D., Caciolli L., Balducci L., Benetti L.) si sono qualificate per le fasi macroarea (che si svolgono nella stessa data a Castelfidardo per la femminile, a Jesi la maschile) dopo essersi classificate al 3° posto del tabellone regionale.
Da segnalare la squadra Under 12 femminile (Tronchetti A, Bentivegna I, Cheli E) che si è classificata 4^ nel tabellone regionale.
Per quanto riguarda i tornei individuali, grandi risultati sono stati ottenuti da Caciolli Duccio campione regionale singolare Under 12 e doppio in coppia con il fratello Lapo.
Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti.
Un ringraziamento speciale, a chi ha contribuito alla loro preparazione, allo staff tecnico ed organizzativo, agli sponsor che contribuiscono economicamente allo svolgimento di tutte le attività, senza dimenticare i genitori che continuano a credere nel nostro lavoro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: