Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
TENNIS
Sporting Club Montecatini, un bilancio dei risultati

17/7/2019 - 11:23

Sta volgendo al termine la lunga stagione tennistica dei campionati a squadre che ha visto il Circolo Tennis Sporting Club Montecatini nel ruolo di protagonista assoluto.
In vista della pausa estiva dell'attività agonistica ecco l'occasione per fare un riassunto dei risultati ottenuti.
La squadra di Serie B maschile, fiore all’occhiello del circolo, si è classificata al 3° posto del girone eliminatorio, qualificandosi per il play off per l’accesso alla Serie A2, dove è stata sconfitta, dopo una lunga ed accesa battaglia, dalla forte compagine del circolo Ronchiverdi di Torino. Una soddisfazione enorme per il nostro club e tutti gli appassionati che hanno seguito le gesta dei nostri giocatori, gran parte dei quali (7 su 9) prodotti del vivaio. Questi i componenti della squadra: Draganja Tomislav, Sorrentino Luigi, Malanca Federico, Bindi Matteo, Vaglini Simone, Michelotti Pietro, Checcaglini Tommaso, Braccini Leonardo, Balducci Daniele.
La squadra di Serie D2 maschile, composta da Corrieri A., Menichetti L., Dinelli F., Silvestri G. Scalabrino N. si è classificata al 2° posto nel girone eliminatorio, per poi conquistare la promozione al campionato di Serie D1 sconfiggendo il TC Il Punto di Marina Massa al turno decisivo.
La squadra di Serie D2 femminile, composta da Ferrari G., Adoncecchi I., Benedetti V., Del Carlo B., dopo aver superato con autorità il proprio girone di qualificazione, ha conquistato la promozione in Serie D1 e non contenta ha proseguito la cavalcata vincente conquistando il titolo di campione regionale battendo in finale la squadra del Tennis Park Calenzano.
Altro importante titolo toscano è stato conquistato dalla squadra Under 14 maschile (Balducci M., Pierotti A., Morosi F.) che in finale ha sconfitto in trasferta la forte compagine del TC Lucca: campione regionale e qualificazione alle fasi di macroarea che si svolgono a Bologna dal 18 al 20 luglio.
Anche le squadre Under 14 femminile (Benedetti V., Del Carlo B.) e Under 12 maschile (Caciolli D., Caciolli L., Balducci L., Benetti L.) si sono qualificate per le fasi macroarea (che si svolgono nella stessa data a Castelfidardo per la femminile, a Jesi la maschile) dopo essersi classificate al 3° posto del tabellone regionale.
Da segnalare la squadra Under 12 femminile (Tronchetti A, Bentivegna I, Cheli E) che si è classificata 4^ nel tabellone regionale.
Per quanto riguarda i tornei individuali, grandi risultati sono stati ottenuti da Caciolli Duccio campione regionale singolare Under 12 e doppio in coppia con il fratello Lapo.
Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti.
Un ringraziamento speciale, a chi ha contribuito alla loro preparazione, allo staff tecnico ed organizzativo, agli sponsor che contribuiscono economicamente allo svolgimento di tutte le attività, senza dimenticare i genitori che continuano a credere nel nostro lavoro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: