Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
TENNIS
Sporting Club Montecatini, un bilancio dei risultati

17/7/2019 - 11:23

Sta volgendo al termine la lunga stagione tennistica dei campionati a squadre che ha visto il Circolo Tennis Sporting Club Montecatini nel ruolo di protagonista assoluto.
In vista della pausa estiva dell'attività agonistica ecco l'occasione per fare un riassunto dei risultati ottenuti.
La squadra di Serie B maschile, fiore all’occhiello del circolo, si è classificata al 3° posto del girone eliminatorio, qualificandosi per il play off per l’accesso alla Serie A2, dove è stata sconfitta, dopo una lunga ed accesa battaglia, dalla forte compagine del circolo Ronchiverdi di Torino. Una soddisfazione enorme per il nostro club e tutti gli appassionati che hanno seguito le gesta dei nostri giocatori, gran parte dei quali (7 su 9) prodotti del vivaio. Questi i componenti della squadra: Draganja Tomislav, Sorrentino Luigi, Malanca Federico, Bindi Matteo, Vaglini Simone, Michelotti Pietro, Checcaglini Tommaso, Braccini Leonardo, Balducci Daniele.
La squadra di Serie D2 maschile, composta da Corrieri A., Menichetti L., Dinelli F., Silvestri G. Scalabrino N. si è classificata al 2° posto nel girone eliminatorio, per poi conquistare la promozione al campionato di Serie D1 sconfiggendo il TC Il Punto di Marina Massa al turno decisivo.
La squadra di Serie D2 femminile, composta da Ferrari G., Adoncecchi I., Benedetti V., Del Carlo B., dopo aver superato con autorità il proprio girone di qualificazione, ha conquistato la promozione in Serie D1 e non contenta ha proseguito la cavalcata vincente conquistando il titolo di campione regionale battendo in finale la squadra del Tennis Park Calenzano.
Altro importante titolo toscano è stato conquistato dalla squadra Under 14 maschile (Balducci M., Pierotti A., Morosi F.) che in finale ha sconfitto in trasferta la forte compagine del TC Lucca: campione regionale e qualificazione alle fasi di macroarea che si svolgono a Bologna dal 18 al 20 luglio.
Anche le squadre Under 14 femminile (Benedetti V., Del Carlo B.) e Under 12 maschile (Caciolli D., Caciolli L., Balducci L., Benetti L.) si sono qualificate per le fasi macroarea (che si svolgono nella stessa data a Castelfidardo per la femminile, a Jesi la maschile) dopo essersi classificate al 3° posto del tabellone regionale.
Da segnalare la squadra Under 12 femminile (Tronchetti A, Bentivegna I, Cheli E) che si è classificata 4^ nel tabellone regionale.
Per quanto riguarda i tornei individuali, grandi risultati sono stati ottenuti da Caciolli Duccio campione regionale singolare Under 12 e doppio in coppia con il fratello Lapo.
Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti.
Un ringraziamento speciale, a chi ha contribuito alla loro preparazione, allo staff tecnico ed organizzativo, agli sponsor che contribuiscono economicamente allo svolgimento di tutte le attività, senza dimenticare i genitori che continuano a credere nel nostro lavoro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: