Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Prova a chiederlo a Zingarello, che come Babbo Natale ce lo vedo bene, od al Pinocchio di Firenze che col Pinocchio di Collodi sembra avere molte affinità (ma è molto più furbo però) oppure alla .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PISTOIA
Approvato bilancio Copit: utile da 578mila euro e prosegue politica degli investimenti

16/7/2019 - 14:53

Il bilancio di Copit S.p.A. relativo all’esercizio 2018, approvato in data 15 luglio dall’assemblea dei soci, si è chiuso con un utile di 578.556 euro, confermando anche per il 2018 il trend positivo inaugurato nel 2013 con l’azzeramento delle perdite di bilancio e l’abbattimento del debito ereditato dalle passate gestioni, mentre prosegue la politica di investimenti volti al miglioramento qualitativo del servizio di trasporto pubblico locale offerto all’utenza.

Nell’ultimo anno infatti Copit ha acquistato ben 12 autobus, dei quali 3 urbani e 9 extraurbani nuovi (di cui 6 cofinanziati).

Nel solco dell’ampliamento dei servizi all’utenza si colloca poi anche il progetto Avm per il controllo della flotta bus mediante telelocalizzazione (cofinanziato dalla Regione Toscana) iniziato nel 2012 in collaborazione con Ctt Nord, Cap e Trasporti Toscani, che ha visto importati evoluzioni negli ultimi anni culminate con la piena messa in opera del sistema nel dicembre 2018, così come previsto dagli obblighi del contratto ponte. Ciò consente di fornire all’utenza informazioni sul servizio in temporeale tramite paline intelligenti, di cui il primo lotto è già stato installato, ed app per smartphone e tablet. Un secondo lotto di paline intelligenti verrà installato nel corso del 2019.

Nel mese di giugno 2018 è stata poi introdotta sulla rete urbana di Pistoia la bigliettazione elettronica (c.d. monetica), un progetto anch’esso cofinanziato dalla Regione che costituisce unimportante passo avanti nella graduale eliminazione dei titoli di viaggio cartacei e nella lottaall’evasione.

Durante il 2018 sono inoltre stati attuati importanti interventi sulle infrastrutture al serviziodell’utenza: sono stati realizzati interventi di restauro e manutenzione straordinaria che hanno interessato 25 pensiline e 50 indicatori di fermata. Infine, la Biglietteria di Pistoia è stata ristrutturatae riorganizzata nell’allestimento degli spazi destinati al pubblico e delle postazioni di lavoro/sportelli, anche in funzione delle nuove esigenze della bigliettazione elettronica.

Questo il commento del presidente A. L. Principato: “Dati gli importanti investimenti effettuati, il bilancio approvato assume un significato ancor più rilevante: si tratta infatti dell’utile più alto degli ultimi 10 anni e, nell’anno del nostro cinquantesimo anniversario, esprimiamo grande soddisfazione per il risultato ottenuto. Consapevoli che la strada da percorrere è ancora molta e fiduciosi di poter proseguire nel nostro lavoro per molti anni a venire, tengo a ringraziare tutti i dipendenti di Copit per l’impegno profuso".

Fonte: Copit
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: