Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 27/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbi pazienza , ma dovresti spiegare cosa vuoi dirci .
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Bottiglia contro porta d'ingresso della Cgil: "Atto vandalico intimidatorio e vigliacco"

15/7/2019 - 18:47

MONTECATINI - Una bottiglia di vetro ha seriamente danneggiato la porta d'ingresso della sede della Cgil di via dei Martiri. Di seguito l'intervento del segretario provinciale del sindacato, Daniele Gioffredi.

"Nella giornata odierna, come Cgil di Pistoia, abbiamo provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti, per aver subito nei giorni scorsi, presso la nostra sede di Montecatini Terme, un atto vandalico premeditato ed intimidatorio, attraverso il lancio di una bottiglia di vetro che ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso.

Si tratta di un atto violento e vigliacco, che però non ci intimidisce, anzi ci vede ancora più convintamente determinati nel portare avanti le nostre azioni e rivendicazioni sindacali.

Siamo fiduciosi, nell’operato delle forze dell’ordine, che siamo certi individueranno al più presto, chi ha la responsabilità di questo gravissimo episodio".

 

Sull'episodio interviene anche Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd.

 

“Esprimo tutta la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito nella sede di Montecatini Terme. Mi auguro che i responsabili siano individuati al più presto dalle autorità competenti. È un fatto grave ed inquietante che non appartiene alla cultura ed alla storia del nostro territorio, che ha visto sempre nelle forze sindacali un presidio democratico importante a tutela della dignità del lavoro”.

 

Arriva anche il messaggio del sindaco Luca Baroncini.

"Come sindaco di Montecatini Terme esprimo la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito. Confido che siano individuati al più presto i responsabili dalle forze dell’ordine".

 

Questo infine il messaggio del Pd provinciale.
"Solidarietà alla Cgil per l'atto vandalico e intimidatorio subito alla sede di Montecatini Terme e un ringraziamento sincero per l’impegno costante al servizio dei lavoratori del nostro territorio.
È molto grave e allarmante che il più grande sindacato italiano sia oggetto di violenza in particolare in questo momento, durante il quale il mondo del lavoro deve fare i conti con un’economia stagnante, l’aumento della cassa integrazione e una crisi occupazionale che dura da anni.
La Cgil merita il massimo supporto per le attività costanti che porta avanti quotidianamente. Come Partito Democratico Pistoia saremo sempre a fianco di questo sforzo e ci auguriamo che gli autori di questo gesto possano essere individuati dalle forze dell’ordine".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: