Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 27/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Bottiglia contro porta d'ingresso della Cgil: "Atto vandalico intimidatorio e vigliacco"

15/7/2019 - 18:47

MONTECATINI - Una bottiglia di vetro ha seriamente danneggiato la porta d'ingresso della sede della Cgil di via dei Martiri. Di seguito l'intervento del segretario provinciale del sindacato, Daniele Gioffredi.

"Nella giornata odierna, come Cgil di Pistoia, abbiamo provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti, per aver subito nei giorni scorsi, presso la nostra sede di Montecatini Terme, un atto vandalico premeditato ed intimidatorio, attraverso il lancio di una bottiglia di vetro che ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso.

Si tratta di un atto violento e vigliacco, che però non ci intimidisce, anzi ci vede ancora più convintamente determinati nel portare avanti le nostre azioni e rivendicazioni sindacali.

Siamo fiduciosi, nell’operato delle forze dell’ordine, che siamo certi individueranno al più presto, chi ha la responsabilità di questo gravissimo episodio".

 

Sull'episodio interviene anche Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd.

 

“Esprimo tutta la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito nella sede di Montecatini Terme. Mi auguro che i responsabili siano individuati al più presto dalle autorità competenti. È un fatto grave ed inquietante che non appartiene alla cultura ed alla storia del nostro territorio, che ha visto sempre nelle forze sindacali un presidio democratico importante a tutela della dignità del lavoro”.

 

Arriva anche il messaggio del sindaco Luca Baroncini.

"Come sindaco di Montecatini Terme esprimo la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito. Confido che siano individuati al più presto i responsabili dalle forze dell’ordine".

 

Questo infine il messaggio del Pd provinciale.
"Solidarietà alla Cgil per l'atto vandalico e intimidatorio subito alla sede di Montecatini Terme e un ringraziamento sincero per l’impegno costante al servizio dei lavoratori del nostro territorio.
È molto grave e allarmante che il più grande sindacato italiano sia oggetto di violenza in particolare in questo momento, durante il quale il mondo del lavoro deve fare i conti con un’economia stagnante, l’aumento della cassa integrazione e una crisi occupazionale che dura da anni.
La Cgil merita il massimo supporto per le attività costanti che porta avanti quotidianamente. Come Partito Democratico Pistoia saremo sempre a fianco di questo sforzo e ci auguriamo che gli autori di questo gesto possano essere individuati dalle forze dell’ordine".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: