Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 13/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per una volta sono d'accordo con ALIAS!
I licenziamenti per maternità non esistono, come gli assegni postdatati. . .
Sono già garantiti da ben altre leggi!
Esistono invece lettere di licenziamento .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
none_o
Bottiglia contro porta d'ingresso della Cgil: "Atto vandalico intimidatorio e vigliacco"

15/7/2019 - 18:47

MONTECATINI - Una bottiglia di vetro ha seriamente danneggiato la porta d'ingresso della sede della Cgil di via dei Martiri. Di seguito l'intervento del segretario provinciale del sindacato, Daniele Gioffredi.

"Nella giornata odierna, come Cgil di Pistoia, abbiamo provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti, per aver subito nei giorni scorsi, presso la nostra sede di Montecatini Terme, un atto vandalico premeditato ed intimidatorio, attraverso il lancio di una bottiglia di vetro che ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso.

Si tratta di un atto violento e vigliacco, che però non ci intimidisce, anzi ci vede ancora più convintamente determinati nel portare avanti le nostre azioni e rivendicazioni sindacali.

Siamo fiduciosi, nell’operato delle forze dell’ordine, che siamo certi individueranno al più presto, chi ha la responsabilità di questo gravissimo episodio".

 

Sull'episodio interviene anche Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd.

 

“Esprimo tutta la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito nella sede di Montecatini Terme. Mi auguro che i responsabili siano individuati al più presto dalle autorità competenti. È un fatto grave ed inquietante che non appartiene alla cultura ed alla storia del nostro territorio, che ha visto sempre nelle forze sindacali un presidio democratico importante a tutela della dignità del lavoro”.

 

Arriva anche il messaggio del sindaco Luca Baroncini.

"Come sindaco di Montecatini Terme esprimo la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito. Confido che siano individuati al più presto i responsabili dalle forze dell’ordine".

 

Questo infine il messaggio del Pd provinciale.
"Solidarietà alla Cgil per l'atto vandalico e intimidatorio subito alla sede di Montecatini Terme e un ringraziamento sincero per l’impegno costante al servizio dei lavoratori del nostro territorio.
È molto grave e allarmante che il più grande sindacato italiano sia oggetto di violenza in particolare in questo momento, durante il quale il mondo del lavoro deve fare i conti con un’economia stagnante, l’aumento della cassa integrazione e una crisi occupazionale che dura da anni.
La Cgil merita il massimo supporto per le attività costanti che porta avanti quotidianamente. Come Partito Democratico Pistoia saremo sempre a fianco di questo sforzo e ci auguriamo che gli autori di questo gesto possano essere individuati dalle forze dell’ordine".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: