Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
TIRO A SEGNO
Pesciatini ad assoluti a Bologna in cerca di risultati

15/7/2019 - 18:30

Un grande fermento e uno studio approfondito su possibili strategie da adottare, accompagnati da intensi allenamenti e da una ricca preparazione mentale, sta caratterizzando il poligono della sezione di Tiro a segno pesciatina in vista dei Campionati italiani individuali e a squadre in programma al Tiro a segno nazionale di Bologna dal 24 al 28 del corrente mese.


Quattro le squadre pesciatine che parteciperanno: una in C.10 3 posizioni Allievi - la migliore fra le ammesse - seguita dall’altra squadra di C.10 sempre Allievi e due in categoria  Junior uomini, una nella specialità  C.L.T. e l’altra in C.L. tre posizioni.


Tredici i tiratori pesciatini ammessi individualmente alla finale, iniziando dalla categoria Allievi, nella specialità C.10 tre posizioni, con Tommaso Sonnoli, Cristiano Tomei, Alessio Traversi (quest’ultimo in finale anche in B.M. Allievi). Sempre categoria allievi ma C.10 normale troviamo Tommaso Sonnoli nei primi sei classificati e a seguire Cristiano Tomei e Alessio Traversi.  Nella specialità C.L.T. sono in finale gli juniores uomini Gabriele Biondi, Daniele Vannoni e Niccolò di Vita; di Vita è addirittura in finale anche nelle specialità di B.M.  di B.M.M. e di P. S. mentre in C.L.3 Posizioni Gabriele Biondi, ancora in alta classifica, è seguito dal compagno di squadra Daniele Vannoni e, a completare, Luca Valori, quest’ultimo finalista anche in B.M.M.


Molto bene anche Cristina Pellegrini, in finale in tre specialità: C.10, C.S.T. e C.S.3p. Jana Calamari e Alessandra Caramelli, categoria donne, sono ammesse in entrambe le  specialità  C.10, con Alessandra in finale anche in carabina sportiva 60 colpi a terra. Bene anche in P.10 categoria Allievi, dove Emma Vannoni è in finale individuale. 


Purtroppo la squadra P.10 Allievi formata dalla stessa Vannoni, Emma Martelli e Fabiola Frusoni, non è entrata in finale soltanto per pochissimi punti.


Tra gli ammessi alla finale nelle categorie “più grandi” troviamo il paralimpico Fettami Aziz  in P.10 ed in C.10 e il Master Giuliano Cerchiai in Pistola Libera.


Una nota di merito, oltre ai ragazzi che si sono guadagnate le ammissioni, va sicuramente  agli allenatori  Aldo Vigiani Tecnico Nazionale  e Sabrina Benucci del T.S.N. Siena,  che si sono presi a cuore alcuni dei tiratori pesciatini, ma soprattutto dagli allenatori “sempre presenti”  del Tsn Pescia: Leandro Meucci, Giuseppe  Giovacchini,  Antonio Possemato e Gino Perondi, allenatori di carabina e Bersaglio Mobile,  Antonio Frateschi, Elisabeth Achten, Enrico Bragagnolo, Patrizio Di Vita e Matteo Calamari, allenatori  di pistola. 


Soddisfatto il presidente del Tsn Pescia Giuseppe Mencarini per il nutrito numero di finalisti, testimonianza concreta dell’innalzamento della qualità di ogni singolo tiratore.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: