Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi sono rotto di veder tagliato ogni commento nei confronti di chi seguita a vedersi pubblicate ogni genere di bestialità.
Al nome Daniele , qualcosa si potrà aggiungere a definire il suddetto personaggio .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
TIRO A SEGNO
Pesciatini ad assoluti a Bologna in cerca di risultati

15/7/2019 - 18:30

Un grande fermento e uno studio approfondito su possibili strategie da adottare, accompagnati da intensi allenamenti e da una ricca preparazione mentale, sta caratterizzando il poligono della sezione di Tiro a segno pesciatina in vista dei Campionati italiani individuali e a squadre in programma al Tiro a segno nazionale di Bologna dal 24 al 28 del corrente mese.


Quattro le squadre pesciatine che parteciperanno: una in C.10 3 posizioni Allievi - la migliore fra le ammesse - seguita dall’altra squadra di C.10 sempre Allievi e due in categoria  Junior uomini, una nella specialità  C.L.T. e l’altra in C.L. tre posizioni.


Tredici i tiratori pesciatini ammessi individualmente alla finale, iniziando dalla categoria Allievi, nella specialità C.10 tre posizioni, con Tommaso Sonnoli, Cristiano Tomei, Alessio Traversi (quest’ultimo in finale anche in B.M. Allievi). Sempre categoria allievi ma C.10 normale troviamo Tommaso Sonnoli nei primi sei classificati e a seguire Cristiano Tomei e Alessio Traversi.  Nella specialità C.L.T. sono in finale gli juniores uomini Gabriele Biondi, Daniele Vannoni e Niccolò di Vita; di Vita è addirittura in finale anche nelle specialità di B.M.  di B.M.M. e di P. S. mentre in C.L.3 Posizioni Gabriele Biondi, ancora in alta classifica, è seguito dal compagno di squadra Daniele Vannoni e, a completare, Luca Valori, quest’ultimo finalista anche in B.M.M.


Molto bene anche Cristina Pellegrini, in finale in tre specialità: C.10, C.S.T. e C.S.3p. Jana Calamari e Alessandra Caramelli, categoria donne, sono ammesse in entrambe le  specialità  C.10, con Alessandra in finale anche in carabina sportiva 60 colpi a terra. Bene anche in P.10 categoria Allievi, dove Emma Vannoni è in finale individuale. 


Purtroppo la squadra P.10 Allievi formata dalla stessa Vannoni, Emma Martelli e Fabiola Frusoni, non è entrata in finale soltanto per pochissimi punti.


Tra gli ammessi alla finale nelle categorie “più grandi” troviamo il paralimpico Fettami Aziz  in P.10 ed in C.10 e il Master Giuliano Cerchiai in Pistola Libera.


Una nota di merito, oltre ai ragazzi che si sono guadagnate le ammissioni, va sicuramente  agli allenatori  Aldo Vigiani Tecnico Nazionale  e Sabrina Benucci del T.S.N. Siena,  che si sono presi a cuore alcuni dei tiratori pesciatini, ma soprattutto dagli allenatori “sempre presenti”  del Tsn Pescia: Leandro Meucci, Giuseppe  Giovacchini,  Antonio Possemato e Gino Perondi, allenatori di carabina e Bersaglio Mobile,  Antonio Frateschi, Elisabeth Achten, Enrico Bragagnolo, Patrizio Di Vita e Matteo Calamari, allenatori  di pistola. 


Soddisfatto il presidente del Tsn Pescia Giuseppe Mencarini per il nutrito numero di finalisti, testimonianza concreta dell’innalzamento della qualità di ogni singolo tiratore.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: