Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Quota 100 più vicina per Consorzio Pistoia Basket

15/7/2019 - 15:33

Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000. Negli ultimi giorni la creatura del presidente Alberto Peluffo (nonché vice presidente della società biancorossa) ha salutato l'ingresso nel team di tre nuove aziende: Svra Service, Pistoia Casa e Termoidraulica Bertini. Altre aziende verranno annunciate nei prossimi giorni.

 

Dunque il Consorzio, che riunisce soggetti economici, aziende e liberi professionisti che credono nel progetto Pistoia Basket, ne condividono i valori e che, attraverso lo sport vogliono promuovere la propria attività e fare rete, continua incessantemente ad allargarsi. Sono infatti quasi cento le imprese che attualmente condividono la mission di Pistoia Basket City, ovvero agevolare la creazione di relazioni tra i membri con l’obiettivo, tra gli altri, di generare nuove opportunità di business e rappresentare un valido supporto per la crescita del basket pistoiese.

I NUOVI INGRESSI. La Svra Service di Pontestella è un’azienda che eroga servizi di riparazione e manutenzione di veicoli industriali Iveco dal 1947. Dispone di personale qualificato e competente a fronte di un’esperienza pluriennale acquisita nel settore e della formazione specifica erogata dalla casa madre nei comparti di meccanica, meccatronica e carrozzeria. Pistoia Casa di Viale Adua offre servizi immobiliari dal 1981: evolvendosi e crescendo in piena sintonia con i tempi e con le esigenze del mercato, mette a disposizione dei clienti un consolidato staff di professionisti capaci di gestire e consigliare a 360° tutto ciò che orbita intorno al  complesso mondo degli immobili. Termoidraulica e climatizzazione Bertini di Pontelungo opera sul territorio dal 1979, spaziando dalle riparazioni idrauliche agli impianti termici, dal condizionamento civile e industriale agli impianti a legna, fino a raggiungere il pellet e le altre biomasse. Il tutto senza mai perdere il passo con le innovazioni energetiche e con gli investimenti in termini di attrezzature, patentini, certificazioni d’azienda.

Le aziende che desiderano informazioni possono scrivere a info@pistoiabasketcity.it o cliccare sul sito.

Fonte: Consorzio Pistoia Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: