Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 21/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Oh bella ciao portali via . . .
Passano gli anni ma la bella non vi porta via , non vi vuole nemmeno lei.
PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BASKET
Quota 100 più vicina per Consorzio Pistoia Basket

15/7/2019 - 15:33

Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000. Negli ultimi giorni la creatura del presidente Alberto Peluffo (nonché vice presidente della società biancorossa) ha salutato l'ingresso nel team di tre nuove aziende: Svra Service, Pistoia Casa e Termoidraulica Bertini. Altre aziende verranno annunciate nei prossimi giorni.

 

Dunque il Consorzio, che riunisce soggetti economici, aziende e liberi professionisti che credono nel progetto Pistoia Basket, ne condividono i valori e che, attraverso lo sport vogliono promuovere la propria attività e fare rete, continua incessantemente ad allargarsi. Sono infatti quasi cento le imprese che attualmente condividono la mission di Pistoia Basket City, ovvero agevolare la creazione di relazioni tra i membri con l’obiettivo, tra gli altri, di generare nuove opportunità di business e rappresentare un valido supporto per la crescita del basket pistoiese.

I NUOVI INGRESSI. La Svra Service di Pontestella è un’azienda che eroga servizi di riparazione e manutenzione di veicoli industriali Iveco dal 1947. Dispone di personale qualificato e competente a fronte di un’esperienza pluriennale acquisita nel settore e della formazione specifica erogata dalla casa madre nei comparti di meccanica, meccatronica e carrozzeria. Pistoia Casa di Viale Adua offre servizi immobiliari dal 1981: evolvendosi e crescendo in piena sintonia con i tempi e con le esigenze del mercato, mette a disposizione dei clienti un consolidato staff di professionisti capaci di gestire e consigliare a 360° tutto ciò che orbita intorno al  complesso mondo degli immobili. Termoidraulica e climatizzazione Bertini di Pontelungo opera sul territorio dal 1979, spaziando dalle riparazioni idrauliche agli impianti termici, dal condizionamento civile e industriale agli impianti a legna, fino a raggiungere il pellet e le altre biomasse. Il tutto senza mai perdere il passo con le innovazioni energetiche e con gli investimenti in termini di attrezzature, patentini, certificazioni d’azienda.

Le aziende che desiderano informazioni possono scrivere a info@pistoiabasketcity.it o cliccare sul sito.

Fonte: Consorzio Pistoia Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: