Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 19/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al SIGNOR SINDACO
AL CONS. DELEGATO ALLO SPORT
ALL'ASS. AI LAVORI PUBBLICI
PONTE BUGGIANESE

Mi riferisco all' approvazione del conto consuntivo dove con piacere noto un avanzo d'amministrazione .....
CALCIO

Al via dal 28 giugno MurialdoCamp, il primo campo estivo organizzato dal Montecatinimurialdo per tutti i ragazzi, tesserati e non, nati dal 2007 al 2015.

CALCIO

Alla fine, a piazzare lo sprint vincente, è stato Massimiliano Buonamici. Sarà lui, infatti, ad allenare la neo costituita formazione Under 18 dell'Ad Valdinievole Montecatini.

RALLY

Si prepara all'ennesimo weekend motoristico, la Masino Motorsport, che una tantum sarà impegnata in una competizione diversa dal suo standard, ovvero i rally.

HOCKEY

E’ un momento di svolta per la formazione under 16 dell’Hockey Pistoia.

RALLY

Due distinti campi gara, il Rally di Alba valido per il Campionato Italiano Wrced il Rally “Terra di Argil”, contesto che ha chiamato sulle sue prove speciali gli interpreti della Coppa Rally di Zona.

PODISMO

Anche se con un po’ di difficoltà, il podismo sta riprendendo dopo un anno e mezzo di sosta. Inffatti domenica prossima si corre a Montecatini Terme la ventinovesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini -Anna Maria Marino>>.

TIRO A SEGNO

Dagli ottimi contenuti tecnico-organizzativi potremmo definire la quarta gara regionale una competizione sportiva di alto livello.

BASKET

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a una nuova indagine di Rocco Schiavone.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
BASKET
Quota 100 più vicina per Consorzio Pistoia Basket

15/7/2019 - 15:33

Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000. Negli ultimi giorni la creatura del presidente Alberto Peluffo (nonché vice presidente della società biancorossa) ha salutato l'ingresso nel team di tre nuove aziende: Svra Service, Pistoia Casa e Termoidraulica Bertini. Altre aziende verranno annunciate nei prossimi giorni.

 

Dunque il Consorzio, che riunisce soggetti economici, aziende e liberi professionisti che credono nel progetto Pistoia Basket, ne condividono i valori e che, attraverso lo sport vogliono promuovere la propria attività e fare rete, continua incessantemente ad allargarsi. Sono infatti quasi cento le imprese che attualmente condividono la mission di Pistoia Basket City, ovvero agevolare la creazione di relazioni tra i membri con l’obiettivo, tra gli altri, di generare nuove opportunità di business e rappresentare un valido supporto per la crescita del basket pistoiese.

I NUOVI INGRESSI. La Svra Service di Pontestella è un’azienda che eroga servizi di riparazione e manutenzione di veicoli industriali Iveco dal 1947. Dispone di personale qualificato e competente a fronte di un’esperienza pluriennale acquisita nel settore e della formazione specifica erogata dalla casa madre nei comparti di meccanica, meccatronica e carrozzeria. Pistoia Casa di Viale Adua offre servizi immobiliari dal 1981: evolvendosi e crescendo in piena sintonia con i tempi e con le esigenze del mercato, mette a disposizione dei clienti un consolidato staff di professionisti capaci di gestire e consigliare a 360° tutto ciò che orbita intorno al  complesso mondo degli immobili. Termoidraulica e climatizzazione Bertini di Pontelungo opera sul territorio dal 1979, spaziando dalle riparazioni idrauliche agli impianti termici, dal condizionamento civile e industriale agli impianti a legna, fino a raggiungere il pellet e le altre biomasse. Il tutto senza mai perdere il passo con le innovazioni energetiche e con gli investimenti in termini di attrezzature, patentini, certificazioni d’azienda.

Le aziende che desiderano informazioni possono scrivere a info@pistoiabasketcity.it o cliccare sul sito.

Fonte: Consorzio Pistoia Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: