Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Partito Democratico, il punto sulla città termale a due mesi dalla sconfitta elettorale: le priorità

14/7/2019 - 17:32

Nel mese di giugno, successivamente ai risultati elettorali dellle amministrative di maggio 2019, il Partito democratico di Montecatini Terme si è riunito più volte, comunica il segretario Andrea Rastelli, per elaborare un percorso di ascolto e coinvolgimento attivo degli elettori che non si sono riconosciuti nel lavoro svolto dagli amministratori durante l'ultimo mandato di governo della città.


Ad oggi si può dire concluso un primo cammino di riflessione con gli iscritti che ha fatto emergere alcune priorità.
- La necessità di cambiare metodo di lavoro e assetto del partito locale nei suoi organismi interni e precisamente nella ristrutturazione dei due circoli. Difatti i circoli 1 e 2, nord e sud della città, non vedranno più un unico responsabile territoriale, bensì una squadra di persone così formata: Circolo 1 Monica Galluzzi, Otilia Spencer Lopes, Andrea Bellettini, Fabio Gigli; Circolo 2 Fabio Tosi, Giancarlo Fioretti, Siliana Biagini, Simone Gagliardi.
- I consiglieri comunali, come pure i circoli, monitoreranno con attenzione l'operato della nuova amministrazione, con particolare riguardo ai punti contenuti nel documento presentato dal Capogruppo Edoardo Fanucci nel primo Consiglio Comunale. A tal proposito si auspica la conclusione positiva del percorso UNESCO dei nostri stabilimenti termali; lo sblocco del cantiere delle rotonde al casello autostradale; la riduzione delle tasse per famiglie e imprese, con particolare riferimento al comparto turistico e alberghiero.
Il PD di Montecatini Terme comunica inoltre che, a partire dal mese di settembre 2019, si intendono promuovere iniziative di informazione, ascolto e promozione, relative a tematiche come sanità, lavoro e ambiente, in vista anche delle elezioni regionali del 2020.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2019 - 7:14

AUTORE:
Dante-sco

Pora Italia (con la I maiuscola, per cortesia), davvero. Si esprime una critica oggettiva e si viene subito etichettati dittatoriali, poco importa se rossi o neri. Ma forse il vero sostenitore di un pensiero unico e proprio lei.

15/7/2019 - 13:43

AUTORE:
francesco

Di sicuro la dittatura è più veloce della democrazia. bisogna però vedere se poi ti piace quello che è deciso, ma non ti preoccupare nella dittatura non avrai la possibilità di esprimere la tua opinione, sempre che non vuoi finire in un campo di concentramento o fucilato nella pubblica piazza. Pora italia......che cittadini illuminati.

15/7/2019 - 8:42

AUTORE:
Dante-sco

Il problema strutturale della sinistra, in genere, è di voler essere più democratica della democrazia. Ogni cosa va discussa, analizzata, sezionata, dibattuta .... ed intanto si perde di vista il vero interesse del popolo. Meno burocrazia, più decisionismo, meno chiacchiere, più fatti positivi, costruire non sfasciare. E soprattutto rendersi conto che stare all'opposizione significa non essere è stati capaci di rimanere alla guida.