Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PIEVE A NIEVOLE
Movimento 5 Stelle: "Il centrosinistra propone una dittatura alla Mao"

12/7/2019 - 20:31

Il Movimento 5 Stelle

 

"Altro che la sindaca di tutti, questa è la sindaca del “tutto mio”! Le promesse del discorso di insediamento sono smentite dai fatti fin dal primo consiglio comunale. Del resto in quel discorso i riferimento erano alla democrazia come liturgia e non come sostanza, quindi c’era da aspettarselo. Il centrosinistra pievarino, con la confermata Diolaiuti, propone una dittatura alla Mao Zedong.


Stavolta la sindaca tiene per sé anche il ruolo di presidente del consiglio, così oltre a decidere chi può e non può parlare si dà pure la parola da sola. Nessuna commissione viene istituita, nessun diritto di partecipazione delle opposizioni viene rispettato. Così viene calpestato il risultato del voto con cui il 51,2% dei pievarini hanno scelto di farsi rappresentare da altri che non dalla Diolaiuti. I consiglieri del M5S e di centrodestra vengono ignorati e tagliati fuori da qualsiasi processo decisionale.


I punti all’ordine del giorno del consiglio comunale sono sistematicamente presentati e votati dalla maggioranza senza prendere atto di nessun contraddittorio e di nessuna proposta migliorativa. La sindaca stessa, rispondendo a una interrogazione, si è vantata di essere allineata con i sindaci limitrofi di destra quanto a chiusura verso le minoranze".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2019 - 8:54

AUTORE:
Cittadino ormai deluso

Invece di fare sempre i soliti insopportabili "sotuttoio" potevate accettare un'alleanza assolutamente dignitosa per dar voce a quel 51.2% che adesso sembra starvi tanto a cuore