Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:12 - 12/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Del signor Biancalani non si può dire nulla. Un gran prete, atteggiamento mai sopra le righe e per nulla egocentrico. Insomma molto amato dai parrocchiani, dalla curia vescovile e sempre pronto e .....
NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Movimento 5 Stelle: "Il centrosinistra propone una dittatura alla Mao"

12/7/2019 - 20:31

Il Movimento 5 Stelle

 

"Altro che la sindaca di tutti, questa è la sindaca del “tutto mio”! Le promesse del discorso di insediamento sono smentite dai fatti fin dal primo consiglio comunale. Del resto in quel discorso i riferimento erano alla democrazia come liturgia e non come sostanza, quindi c’era da aspettarselo. Il centrosinistra pievarino, con la confermata Diolaiuti, propone una dittatura alla Mao Zedong.


Stavolta la sindaca tiene per sé anche il ruolo di presidente del consiglio, così oltre a decidere chi può e non può parlare si dà pure la parola da sola. Nessuna commissione viene istituita, nessun diritto di partecipazione delle opposizioni viene rispettato. Così viene calpestato il risultato del voto con cui il 51,2% dei pievarini hanno scelto di farsi rappresentare da altri che non dalla Diolaiuti. I consiglieri del M5S e di centrodestra vengono ignorati e tagliati fuori da qualsiasi processo decisionale.


I punti all’ordine del giorno del consiglio comunale sono sistematicamente presentati e votati dalla maggioranza senza prendere atto di nessun contraddittorio e di nessuna proposta migliorativa. La sindaca stessa, rispondendo a una interrogazione, si è vantata di essere allineata con i sindaci limitrofi di destra quanto a chiusura verso le minoranze".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2019 - 8:54

AUTORE:
Cittadino ormai deluso

Invece di fare sempre i soliti insopportabili "sotuttoio" potevate accettare un'alleanza assolutamente dignitosa per dar voce a quel 51.2% che adesso sembra starvi tanto a cuore