Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Quattro giorni di trekking in Appennino

10/7/2019 - 12:31

Sei trekking in quattro giorni. Uno dei quali anche in notturna per vedere l’alba in vetta. Sono le camminate organizzateda giovedì 11 luglio a domenica 14 luglio 2019 dalle guide ambientali escursionistiche de ‘La via dei monti’, che toccano le province di Modena, Lucca e Pistoia.
 
Si parte giovedì 11 luglio con un’escursione panoramicasul crinale, tra il monte Lagoni e il Libro aperto,tra Bellagamba di Fiumalbo e la foce della Verginetta ad Abetone (info 3711842531). 
 
Mentre venerdì 12 luglio, per il ciclo antiche genti e antichi mestieri, escursione tra storia e leggenda verso il passo di San Pellegrino in Alpe, tra Frassinoro e la Garfagnana (Lucca), e il cosiddetto Giro del Diavolo, con partenza dal passo delle Radici. Info e iscrizioni per giovedì e venerdì: Davide 3711842531.
 
Sabato 13 lugliosono due le escursioni in programma: un trekking tra le grandi cime dell’Appennino, sul filo del crinale sopra Fanano, lungo l’anello dei Pizzi, tra panorami mozzafiato e vedute uniche (info Davide 3711842531); a Pievepelago è invece in programma una camminata per tutta la famiglia, ‘genti, mestieri e sapori in Valle delle Tagliole’, in collaborazione con Ostello La Piana e Baita 7 Nani (Francesco 3486938044). 
 
Domenica 14 è in programma l’escursione con partenza in notturna, alla luce delle torce frontali, per ammirare lo spettacolo dell’alba in vetta sul Balzo delle Rose ad Abetone. La partenza è all'Ostello La Piana, a Fiumalbo (info Francesco 3486938044). 
 
Sempre domenica, con partenza al mattino, seconda giornata del weekend di trekking sui crinali di Fanano, dai Taburri al Lancino,in Val Fellicarolo (info Davide 3711842531). 
 
Le iniziative fanno parte del calendario di escursioni guidatepromosso dal gruppo di guide ambientali escursionistiche de ‘La via dei monti’ con il patrocinio dei Comuni di Abetone-Cutigliano, Fanano, Fiumalbo, Frassinoro, Montecreto, Pievepelago, Riolunato, Serramazzoni, Sestola, di Ente Parchi Emilia Centrale, consorzio Valli del Cimone, Cimone Holidays e Appenninando. Programma completo e dettagli: 3711842531, info@laviadeimonti.com, www.laviadeimonti.com, pagina Facebook ‘La via dei monti’.

Fonte: La via dei monti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: