Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Assemblea Terme 29 luglio, ma prima convocazione 29 giugno, Marchetti: "Capriole"

10/7/2019 - 11:06

«L’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio 2018 delle Terme di Montecatini si svolgerà il 29 luglio prossimo, dunque un mese oltre il termine di legge del 30 giugno. Però l’amministratore ha avuto l’accortezza di indire l’assemblea in prima convocazione il 29 giugno, dunque entro i termini. Qui siamo alle capriole per far quadrare il cerchio delle Terme, e una Regione azionista di riferimento che avalla una simile tattica dilatoria sprofonda in credibilità. Che poi: un mese. Magari risolvesse…io ne dubito»: così il capogruppo regionale di Forza Italia Maurizio Marchetti ribatte davanti alla risposta che la giunta regionale ha fornito in aula alla sua interrogazione sulle prospettive della propria partecipazione nella società termale.


Marchetti si è dichiarato insoddisfatto delle informazioni ricevute: «Qui si gioca a mosca cieca, rispettando i termini con una convocazione da pantomima mentre in realtà li si disattendono spostandoli di un mese. Veramente pensate in un mese di risolvere le questioni rimaste insanate per anni? Io veramente, da parte della Regione che è socio di maggioranza nelle Terme, non vedo un progetto di prospettiva. E lì c’è una città che con le terme condivide la propria denominazione, ma anche il proprio futuro».


Il question time di Marchetti era proprio scaturito dal deliberato della giunta regionale: «Nell’atto con cui si dava indicazione di approvare il bilancio 2017, nel maggio scorso, si subordinava l’espressione positiva – ricorda il capogruppo di Forza Italia in replica all’assessore Federica Fratoni – alla produzione nei tempi di legge, ovvero entro il 30 giugno ormai trascorso, bilancio 2018 e piano industriale di risanamento, altrimenti la Regione prospettava una razionalizzazione delle sue quote azionarie. Passato il termine, abbiamo chiesto il dunque. E ci spiace osservare che malgrado le capriole per fingere di rispettare termini e prescrizioni mentre non lo si fa, in effetti un ‘dunque’ da parte della Regione non c’è».


Marchetti in aula rilancia: «Già stamani – annuncia – darò disposizioni per acquisire copia del bilancio 2018 e del piano industriale che, stante la prima convocazione dell’assemblea dei soci per sabato 29 giugno, deve per forza già esserci. Sono ormai pronto e allenato a tutti gli ostacoli che mi verranno opposti. Li scavalco. Purtroppo sono pronto a imbattermi in numeri dolorosi. Ma questa situazione merita chiarezza, le Terme meritano un progetto e i toscani meritano di conoscerlo».

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: