Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 16/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si dava il caso che una sorta di persone che la pensavano allo stesso modo , seguite da una pletora di semianalfabeti che non sapevano se non idiotamente plaudire , monopolizzavano con i loro commenti .....
BOCCE

L’aria di casa giova alla Montecatini AVIS che torna a giocare “sui campi di casa” e, dopo una lunga astinenza, ritrova il successo, tre punti importanti e meritati per la formazione termale che ha saputo con caparbietà e tenacia avere la meglio su gli avversari della PM Group Mecal.

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Rucco (Pd): "Da settembre refettori scuole Casciani, Don Facibeni e De Amicis più belli e funzionali"

10/7/2019 - 10:23

Ennio Rucco (Pd) interviene sui lavori in atto nelle scuole.


"Da settembre i refettori delle scuole Casciani (lavori già conclusi), Don Facibeni e De Amicis saranno più belli, funzionali e, soprattutto, insonorizzati, quindi più vivibili per bambini e insegnanti grazie alla riduzione del riverbero acustico. 

 

Gli interventi sono eseguiti da CirFood, l'azienda che gestisce il servizio di refezione scolastica, su progettazione di Vie En.Ro.Se. Ingegneria. La fornitura del sistema di insonorizzazione era stata prevista dalla nostra amministrazione realizzandosi con determinazione n.523 del 29 giugno 2017.

 

Ringrazio l’ufficio scuola e l’area tecnica, che nonostante il carico di lavoro hanno portato a termine il progetto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2019 - 8:22

AUTORE:
Luca

Un plauso a Tito finalmente dice cose che pensiamo tutti .Il sig Rucco continua a decantare operato che in verità nessuno ha visto negli ultimi dieci anni ha fatto parte di un’amministrazione che ha ridotto Montecatini Terme ad un letamaio.Si stesse zitto e se veramente ha a cuore questa città cominciasse a lavorare seriamente

10/7/2019 - 23:22

AUTORE:
Elena

Mi sembra che abbia giustamente comunicato un risultato importante per la qualità del momento del pasto. E da insegnante garantisco che è stato anche troppo elegante verso gli uffici tecnici, dato che l’ex assessore alla scuola aveva programmato l’intervento 2 anni fa . Così come i lavori programmati . Adesso vediamo cosa viene fatto .

10/7/2019 - 21:06

AUTORE:
Laura

Io leggo che sono stati insonorizzati i refettori. Mi pare che Rucco oltre a lavorare (magari non lo sa) è sempre presente per la nostra Città. Anche adesso . E si ricordi che in politica si vince e si perde, ma conta lo stile .

10/7/2019 - 12:48

AUTORE:
tito

Mi scusi egregio EX VICE SINDACO: basta!!
lei che neppure era sindaco continua con questi proclami, rifiuta posti che le sono stati offerti che potrebbero comunque dimostrare il Suo interesse per la città e per il buon andamento dei servizi ed invece cosa fà??? Continua solo a decantare cosa ritiene di aver fatto, quando poi invece il merito è di chi lavora negli uffici comunali e non chi stava di rappresentanza...

Mi faccia un favore: dato che è lei che sceglie di non fare niente, se ne stia in silenzio senza ricordarci ogni giorno la magra figura che ha fatto alle scorse elezioni... Cominci a lavorare una buona volta!!!