Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Verrà valutata la sperimentazione della sosta in piazza XX Settembre e via Buonvicini

9/7/2019 - 19:50

In attesa della vera e propria rivoluzione della sosta grazie al ritorno in pieno possesso del comune dei parcheggi dell’ospedale e della realizzazione di nuovi stalli nella ex-fabbrica Del Magro, è in corso la sperimentazione per i parcheggi di piazza XX Settembre e via Buonvicini.

Il provvedimento è partito lo scorso marzo e riguarda la fascia oraria che va dalle 8 alle 13 di ogni giorno di mercato, quindi essenzialmente il sabato mattina. In queste ore non sono validi gli abbonamenti, quindi chi vuole sostare deve farlo alle condizioni previste per tutti. L’obiettivo di questa parziale modifica della sosta in queste due piazze è quello di assicurare maggiore ricambio e rotazione alle auto e quindi avvantaggiare il mercato ambulante, che può quindi contare su una più estesa possibilità di attrarre persone altrimenti dissuase dalla mancanza di posteggi nelle vicinanze.

“Alla fine del periodo di sperimentazione - spiega l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori - valuteremo con calma quello che è successo e se questa operazione ha generato i vantaggi auspicati. In ogni caso è bene ricordare che gli abbonati che per qualche ora non fruiscono delle condizioni stabilite hanno, nel raggio di pochi metri, altre possibilità di sosta, come ad esempio via Amendola e piazza Gramsci, oltre che un piccolo rimborso . Tutto questo in attesa di moltiplicare gli stalli a disposizione e quindi azzerare queste problematiche”.

Sulla sosta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha introdotto, in questi anni diverse novità come il quarto d’ora di cortesia e, la mamma card che offre la possibilità di un’ora di sosta gratis per le neo mamme sia durante la gestazione che nei primi mesi di vita del bambino e l’esenzione dal pagamento per i disabili, che prima pagavano tutti.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2019 - 7:25

AUTORE:
Stefano

Spero VIVAMENTE che si possa avverare il sogno di avere un parcheggio all'inizio di Pescia per chi viene dalla Montagna. Questo alleggerirebbe anche il flusso ed il parcheggio del quartiere Ferraia da parte dei non residenti guadagnandone anche le attività produttive della zona.
Senza polemica ma era stata già una promessa elettorale di Giurlani fin dalla prima volta che si affacciò nella politica pesciatina.
Buon Lavoro