Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Carlo Bartolini è il nuovo presidente di Apam, la storica associazione degli albergatori di Montecatini

9/7/2019 - 17:03

Carlo   Bartolini, titolare dello SmArt Hotel Bartolini ubicato in Via Felice Cavallotti, succede a Dante Simoncini nella presidenza della Federalberghi Montecatini Terme APAM, la storica associazione degli albergatori di Montecatini.
“Con orgoglio affronto questa nuova responsabilità in un periodo complesso per il sistema turistico locale. Non posso far altro che ringraziare tutti i colleghi per la fiducia riposta nella mia persona” - dichiara il nuovo Presidente - “La mia intenzione è di creare un dialogo diretto e franco ed una ferma collaborazione con le Istituzioni, rafforzando il confronto con tutti i soggetti che costituiscono il prodotto turistico e lavorando insieme a tutte le associazioni di rappresentanza sindacale. Montecatini Terme e l'intera Valdinievole sono un territorio turistico pluri-prodotto; pertanto, partendo dal termalismo, cercherò, insieme all'intero consiglio, di tutelare gli interessi degli associati. Nell'assemblea, appena eletta, ho tanti amici e colleghi che insieme a me hanno la ferma decisione d'impegnarsi per portare avanti le istanze dell'impresa alberghiera e del turismo .”
Gli altri nominativi che faranno parte del nuovo consiglio direttivo per il prossimo quadriennio:
Giancarlo Poli – GH Plaza & Locanda Maggiore in rappresentanza degli Hotel 4 Stelle; Francesca Taddei – Hotel Mediterraneo in rappresentanza degli Hotel 3 stelle; Simone Piliero - RTA Gloria in rappresentanza degli hotel 2 stelle; Giacomo Cardelli - Hotel Verena e Savoia e Campana, in rappresentanza degli hotel 1 stella.
Consiglieri di raggruppamento per dimensione Hotel/posti letto:
Antonio Mariotti – Hotel Adua & Regina di Saba; Giuseppe Boldrini – Hotel Parma e Oriente; Dario Brotini – Hotel Massimo D’Azeglio; Dante Simoncini – Hotel Torretta; Graziano Giannini – Hotel Arnolfo; Stefano Biondi – Hotel Boston e Da Vinci; Simona Orsucci – Hotel Ambrosiano;
Federico Cecchi – Hotel Prati; Giovanni Innocenti – Hotel Innocenti; Marco Fabiani – Hotel Miramonti; Helga Bracali – Hotel Alassio; Luca Iozzelli – Hotel Cavallotti e Giotto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: