Questa sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.
Poca storia al Pala Pertini di Ponte Buggianese dove la GTG Nico Basket è riuscita a costruire un cospicuo vantaggio già dalle prime battute. Un vantaggio che poi è diventato larghissimo nel secondo tempo, con sei giocatrici in doppia cifra, fino al 86-56 conclusivo
Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.
Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.
L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.
La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.
Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.
Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.
Consigli di lettura di Valentina.
La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.
Shopping di sera a Pescia, il classico appuntamento estivo si ripete anche quest’anno, negozi aperti e tante iniziative fino a mezzanotte nel centro della città tutti i giovedì di luglio.
Quattro le serate in programma – 4, 11, 18 e 25 luglio – in cui lo shopping sarà il protagonista indiscusso, accompagnato da eventi e attività che vivacizzeranno le principali vie e piazze pesciatine, accogliendo cittadini e visitatori.
L’iniziativa – promossa dal Centro commerciale naturale di Pescia e Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Pescia, il contributo della Banca di Pescia e Cascina, dei commercianti e degli sponsor del territorio – prevede un tema diverso per ciascuna serata dando a tutti la possibilità di divertirsi e rilassarsi nell’allegro clima estivo delle sere in città.
L'11 luglio sarà dedicato alla famiglia e a tanti intrattenimenti per i più piccoli.
Tanti gli intrattenimenti in programma: baby dance, animazione, spettacoli di magia e una simpatica Mascotte Unicorno divertiranno i frequentatori della città.
Ad attendere i più grandi, invece, la musica e il “Pet Show”, sfilata di cani a cura del negozio Lulù toelette.
Per l’occasione il centro storico sarà interessato dal divieto di sosta dalle ore 19:00 e chiuso al traffico dalle ore 20:00.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio al numero 0572/478594.