Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
TENNIS
Sinicropi e Dentoni si aggiudicano l'Open Montecatini

8/7/2019 - 14:11

Corinna Dentoni e Riccardo Sinicropi sono i vincitori della quinta edizione Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne), uno degli appuntamenti più importanti dell’estate tennistica toscana.


La tennista massese, ex numero 128 delle classifiche mondiali, ha sconfitto la romana Beatrice Lombardocon il punteggio di 57 64 61. Una partita contrassegnata da molti colpi di scena ma anche da parecchi errori: Dentoni sembrava in grado di controllare agilmente il primo set, ma sul punteggio di 5-2 ha subito un parziale negativo di cinque giochi a zero. Perso il parziale, Corinna si è ritrovata e alla distanza ha tenuto a bada senza troppi patemi l’avversaria.


A seguire di quella femminile, si è svolta la finale maschile tra Riccardo Sinicropie Filippo Borella. Il tennista milanese, dopo quattro partecipazioni, è riuscito finalmente ad imporsi nel “Città di Montecatini”, ottenendo probabilmente la vittoria chiave in semifinale contro il favorito Daniele Capecchi.L’atto conclusivo contro il mancino fiorentino Filippo Borella,anch’egli protagonista di un ottimo cammino, è durato l’arco di un set: un 6-4 piuttosto equilibrato, dopo il quale Sinicropi ha preso il largo e ha dominato l’avversario con un netto 6-1.


I quattro finalisti sono stati premiati dal sindaco di Montecatini TermeLuca Baroncinie dal presidente del Comitato Regionale Fit Luigi Brunetti. Presenti anche i tanti bambini e i ragazzi dello staff che hanno contribuito in maniera fondamentale al perfetto svolgimento della manifestazione. Al di là dei risultati sportivi e della partecipazione di massa degli atleti, la quinta edizione della rassegna tennistica termale si conclude con un gran successo: un evento collaterale organizzato ogni sera e tantissimi spettatori ad affollare le tribune del Circolo Tennis Montecatini sono stati la ciliegina sulla torta, e gli organizzatori della Torretta possono sognare in futuro un evento ancora più prestigioso.

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: